lunedì 4 marzo 2013

Palazzo Palladini: il futuro della terrazza

Alla luce degli ultimi sviluppi, quale futuro si prospetta per Franco e Angela? E per gli inquilini della terrazza?
Abbiamo provato a ipotizzare delle possibili soluzioni: queste ci sembrano le più probabili...

1) Renato Poggi acquista sull'unghia l'appartamento di Franco, pagando penale su penale e caparra su caparra, pur di liberarsi di Giulia che in uno slancio di generosità si era proposta come nuova inquilina della terrazza.

2) Franco Boschi rilancia, e ricompra da Renato Poggi l'appartamento appena venduto, pagando penale su penale su penale e caparra su caparra su caparra,
pur di liberarsi di quella palla al piede della suocera e rispedirla al mittente.

3) Il condominio di Palazzo Palladini mette su una class action per sfrattare l'intera famiglia Poggi da Posillipo, mandandoli tutti al Centro d'Ascolto, tanto non c'è mai un cazzo di nessuno.

4) La buonanima di Tancredi Palladini si sceta dal Camposanto e manda tutti a fare in culo, dato che quando c'era lui Palazzo Palladini era un luogo d'élite, e invece oggi è diventato una topaia frequentata da suocere zoccole, ballerini di tango, vigili improbabili, assistenti sociali con parrucche ancora più improbabili, amministratori di cantieri navali che non sanno manco nuotare, babysitter improvvisate e cugini che vendono reni a buon mercato.

Siamo aperti ad altre possibili soluzioni: commentate, sbizzaritevi! :-)

4 commenti:

  1. Io voglio i tamarri al palazzo!!movimentiamo un po'la routine di un posto al sole!!

    RispondiElimina
  2. avevamo ipotizzato anche questa soluzione : giulia poggi acquista la nuda proprietà....ops, perdonateci!! associare la parola NUDA a giulia poggi, seppur in termini giuridici, è veramente disgustoso!! :D

    RispondiElimina
  3. Io la adibirei a casa chiusa! :D

    RispondiElimina
  4. effettivamente, a palazzo palladini c'è molto personale disponibile ad intraprendere questo business... :))

    RispondiElimina