venerdì 15 marzo 2013

Gara di fascino: Marina Giordano vs Giulia Poggi


(Per chi avesse dei dubbi, quella bona è la mora)


Perché Marina Giordano tromba come un riccio e Giulia Poggi no?
La differenza fisica tra le due donne è lampante, ma proviamo ugualmente a delineare un parallelo tra loro per spiegare le ragioni di tale evidentissima disparità acchiappatoria.
  • Sempre elegantissima Marina, sciatta e fuori moda Giulia.
  • Capelli curatissimi con taglio fashion per Marina, chioma color zucca avariata, agghiacciante cotonatura e orripilante taglio per Giulia.
  • Sexy in ogni occasione Marina, sensuale come un gatto attaccato ai maroni Giulia. 
  • Sebbene le due donne siano più o meno coetanee, Marina dimostra quarant’anni, Giulia sembra più vecchia di Matusalemme.
  • Entrambe sono nonne, ma Marina sembra più giovane di sua figlia, Giulia sembra più giovane solo della bisnonna della sua trisavola.
Capitolo maschioni: la prima si concede avventure con donne e uomini di tutti
i tipi (maturi, anziani, giovani, single, sposati, fidanzati, a pagamento), la seconda nessuno se la fila (nemmeno a pagamento).
Appare chiaro che anche lo sceneggiatore più fantasioso della Rai non riuscirebbe lontanamente ad immaginare di poter scrivere una love story che preveda un reietto innamorato di lady Poggi, fosse solo per tre puntate consecutive della soap, interpretato dall’attore… ma quale attore?!? Dalla COMPARSA più sfigata della Campania!

Agli antipodi di Giulia, Marina. Un nome, un destino: Marina, donna amante del mare e della fauna ittica. Pare che ora voglia mettere le sue manine assatanate su Giorgio, il ricciolone brizzolato dalla canna da pesca un po’ arrugginita, ex marinaio, ex zio di Filippo, ex padre di Tommaso, ex cognato di Ferri.

Anche questo disgraziato ha problemi di salute... ci auguriamo vivamente che la donna non faccia schiattare d’infarto anche lui, altrimenti tutti gli uomini di Napoli si toccheranno i gioielli di famiglia alla sola vista della mantide religiosa di Posillipo, pregando di non diventare l’oggetto del suo desiderio sessuale, vista la fine di merda che fanno tutte le sue prede dopo l’accoppiamento.
Fosse la volta buona che la vogliosa Marina dimenticherà definitivamente il sarago reale di Roberto, grazie al filetto di platessa del Capitan Findus di Mergellina?
Noi, ovviamente, tifiamo per il filetto di platessa.







7 commenti:

  1. Grande Marina Giordano!!!!!Marina e Giorgio...con la "o" chiusa è una coppia che vogliamo in questa soap!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhah!!!la mantide religiosa di Posillipo attira le sue prede anche con la dizione perfetta!! ;)))

      Elimina
  2. ahahah meglio Giulia!!!

    RispondiElimina
  3. Più che un commento una domanda: in quale anno/n° di episodio Giulia ha una intensa relazione con un ragazzo decisamente più giovane di lei?
    Grazie

    RispondiElimina
  4. possiamo chiedere l'aiuto da casa??????? ;-)

    RispondiElimina
  5. possiamo chiedere l'aiuto da casa??????? ;-)

    RispondiElimina