giovedì 3 aprile 2014

Intervista esclusiva alle gemelle Manuela e Micaela Cirillo!!! (risponde Cristiana Dell'Anna!!!)


Qualche giorno fa avete letto la nostra intervista a Serena Cirillo? (aveva risposto la simpaticissima Miriam Candurro, l'attrice che veste i panni della nostra Serenentola...)
Bene, oggi vi regaliamo una nuova intervista e addirittura doppia!!! 
Abbiamo intervistato le terribili gemelle Manuela e Micaela Cirillo e vi assicuriamo che le risposte che ci ha dato Cristiana Dell'Anna, l'attrice che impersona le gemelle in UPAS, sono tutto un programma...

Iniziamo con 5 domande a Manuela, poi ce ne saranno 5 per Micaela... anche se, come vedrete, Micaela si intromette nelle risposte di Manuela e Manuela fa lo stesso con quelle della gemella!
Insomma, non vi resta che leggere...:-) buon divertimento!


Un Posto al Blog: Ciao Manuela, ciao Micaela, è venuto il momento di rispondere ad alcune domande che ci facciamo da troppo tempo e che riguardano la terrazza, Tommaso, vostra madre, Serena, Jimmy, Renato Poggi... Ma andiamo con ordine, 5 domande a testa... Siete pronte???
Manuela e Micaela Cirillo: Prontissime!


Domande per Manuela 

Un Posto al Blog: Prima vivevi in 30mq con la regina della cucina e del bagno (Serena) e il re della camera da letto (Tommaso). Oggi hai aggiunto 100mq ma ti ritrovi con un fidanzato depresso, una suocera invadente, un suocero tirchio, un paio di cognati acquisiti, altri due coinquilini e due bambini non tuoi: sei proprio sicura sicura di aver fatto la scelta giusta?
Manuela Cirillo: Sono tutti dilettanti paragonati a me...Ad ogni modo, per precauzione mi sono messa in lista per una stanza alla neuro. Mi hanno detto che lí si sta davvero tranquilli... Solo non guardano un Posto al Sole...Sono Matti!!

Un Posto al Blog: Non per farci i fatti tuoi, ma tu, esattamente, di cosa campi?
Manuela Cirillo: HMMMMMMM…….…………..HMMMMMMMMMMMMM……ERRRRRRR………...
AH, CI SONO! Due volte all'anno vado al centro d'ascolto... pagano mooooolto bene... e poi sto investendo sul futuro avvocato/notaio Niko Poggi...io sono lungimirante!

Un Posto al Blog: Quando sei scappata a Sorrento, abbiamo pensato che ti fossi salvata dal manicomio familiare che ti attendeva a braccia aperte nel ruolo di vice mamma di tuo nipote. Cosa ti ha spinto a tornare a Napoli? L’amore che provi per Niko o i soldi che erano finiti?
Manuela Cirillo: I soldi… NO SCUSA, NON PUBBLICARE QUESTA RISPOSTA!!! OVVIAMENTE NIKO, PERCHÉ LO AMO… Però in realtà, fra me e te, è stato per i soldi... volevo vendere l'anello all'albergatore di Sorrento, ma non l'ha voluto...mi ha guardato con disprezzo... Non so perché. 

Un Posto al Blog: Monica, Manuela, Micaela: tutti nomi che iniziano per “M”. Conoscendo tua madre, quanto si è rischiato che Serena si chiamasse che ne so, Moana?
Manuela Cirillo: Veramente si doveva chiamare Mosè, mia mamma ha avuto l'ispirazione quando le si sono rotte le acque...ma poi alla fine era femmina ...e l'ha chiamata Serena...
Micaela: Io l'avrei chiamata "MAIROTTO"…
Manuela: TU NON ROMPERE E RISPONDI ALLE TUE DOMANDE, QUESTE SONO LE MIE! 

Un Posto al Blog: State buone... Manuela, da quando vivi a Palazzo Palladini cosa ti manca di più del tuo vecchio appartamento? Le pile di libri sotto il divano, la macchia sul muro davanti al divano, o Tommaso in accappatoio sopra il divano?
Manuela Cirillo: I miei vestiti sotto, davanti, sopra, dietro...anche dentro il divano.
Micaela: I MIEI vestiti vorrai dire...
Manuela: Il divano non mi manca per nulla pero’… c’è un pizzo al centro che penetra preciso preciso a meta’ nella colonna vertebrale quando ti ci stendi su…


Domande per Micaela 

Un Posto al Blog: Il tuo gruppo musicale a chi si ispira? Ai Kiss, ai Clash o ai Bee Hive di Kiss me Licia?
Micaela Cirillo: Ma che!! ..."il mio nome e’ Jem"! Anche se apprezzo i Bee Hive, e poi Mirko è stato un precursore del ciuffo colorato! 

Un Posto al Blog: Tuo figlio Jimmy vive in una comune stile hippy sotto il costante controllo di nonno, nonna, zii, fidanzata di Niko, estranei, vari ed eventuali. Sei proprio sicura che non era meglio farlo crescere con te tra casse ed amplificatori?
Micaela Cirillo: Tanto prima o poi porto gli amplificatori e le casse alla terrazza ed il gioco e’ fatto!
Manuela: Dimmi quando Mica, cosí avviso quelli alla neuro che mi ricovero!

Un Posto al Blog: Hai detto che la scelta del nome di tuo figlio è stata ispirata al mitico chitarrista Hendrix. Ma lo sai che lui si chiama Jimi con una sola "emme"? Hai inventato una versione napoletana del suo nome raddoppiando le "emme"? Te l'ha consigliato Franco BBBoschi per non far dispiacere BBBianca?
Micaela Cirillo: Devo stare qui a spiegarti l’influsso postmoderno nell'evoluzione linguistica del dialetto napoletano??? Cerca nomi di bimbi su internet… Jimmy è super avanti, Jimi non si porta più…. ho detto che mi sono ispirata… non che ho copiato! BBBravo! BBBella domanda di questa MMMin….a!

Un Posto al Blog: Ti abbiamo visto in un film d'autore (seh vabbè...) nel quale appari come mamma ti ha fatto. È stato solo un cameo o pensi di mandare il tuo curriculum al dott. Rocco Siffredi?
Micaela Cirillo: Rocco Siffredi… hmm, chi è, un regista famoso? Grazie per la dritta, prenderò nota.

Un Posto al Blog: Sei dolce e affabile e hai sempre una parola gentile per tutti: vuoi dirci brevemente cosa pensi del fatto che il principino Sartori, dopo aver lasciato tua sorella ad un passo dall’altare, si sia messo con la sua migliore amica Viola?
Manuela Cirillo: Strano vero... che in tutto questo tempo alla terrazza, io ancora non abbia incrociato né Filippo, né Viola........... secondo voi come li avrei conciati?
Micaela Cirillo: Manu, a cuccia! Fai rispondere a me con una vera perla di saggezza e di vero intuito: secondo me... il principino è innamorato di Tommaso!!!


Non ci resta che ringraziare la mitica Cristiana per essersi prestata a questo gioco, sperando di non averle confuso ancora più le idee sulla sua identità!!! :-)
Anche perché, come ci ha confessato, "Manuela e Micaela ormai sono due voci di me stessa e non riesco a farle stare zitte..." :-)))
Grazie ancora a Cristiana!!!
P.S. Oh, le interviste ai personaggi di Un Posto al Sole non finiscono qui... restate connessi sempre su www.unpostoalblog.it

Nessun commento:

Posta un commento