venerdì 11 aprile 2014

I vostri migliori commenti alla telefonata di Viola ai Cantieri!

Ricordate quando, un paio di settimane fa, Viola ha stranamente rintracciato Filippo al telefono fisso dei Cantieri, pur sapendo che al 99,9% avrebbe risposto Serena? Ecco, noi di Un Posto al Blog ci siamo prontamente domandati:
“Perché Viola non ha chiamato Filippo sul cellulare???”

La classifica di UN POSTO AL FAN di questa settimana è stilata proprio in base ai commenti più simpatici che ci sono giunti in risposta a questo inquietante interrogativo. Ecco la top five dal quinto al primo posto!!!!

5) Enza Salinas: “L’importante è che Cristina dorma”.
4) Giuliana Barbati: "Perché avrà provato al cellulare e forse era spento perché lui era in riunione, allora poiché lei è una zecca petulante ha provato in ufficio, chissà cosa doveva dirgli di così importante, magari di un altra cena in casa giurdan..."
3) Gabriella Palumbo: “Filippo è troppo perfettino per lasciare il cellulare acceso in una riunione d’affari!”
2) Anna Barbadoro: “È una coppia vintage, per non dire ammuffita.”

...and the winner is...
1) I riassunti minkia di Un Posto al sole: “Perché Filippo l’ha bloccata con l’apposita App!”

Complimenti al vincitore di questa settimana, che si aggiudica una visita notturna per i vicoli di Napoli in compagnia del fantasma del giustiziere incappucciato, una seduta di yoga della durata di 8 ore con Lory, un paio di pomeriggi nel traffico insieme a Guido e Otello e una giornata di pulizie alla Terrazza!
Continuate così con i vostri commenti, siete fortissimi!!! Appuntamento alla prossima settimana con la nostra rubrica!!!

Nessun commento:

Posta un commento