giovedì 18 aprile 2013

I 5 motivi per cui l'attentato a Nicotera entrerà nella storia di Un Posto al Sole

Ieri sera abbiamo assistito tutti con ansia e trepidazione all'agguato a Nicotera. Ma noi di Un Posto al Blog abbiamo notato dei particolari su cui riteniamo giusto soffermarci, e che fanno della puntata di ieri una di quelle da ricordare e tramandare ai posteri.
Ecco i 5 momenti clou della serata:


  • Franco Boschi aveva ammazzato anche il padre dopo averlo scaraventato giù dalla terrazza di Palazzo Palladini. Quindi mi rivolgo a te, lettore di Un Posto al Blog, se mai dovessi incontrare Franco e pensassi bene di volerci litigare, ricordati di farlo quantomeno a piano terra.


  • L’agente pelato della scorta di Nicotera è ferito e dolorante (a differenza dell’altro collega, sano come un pesce) ma è lui l’unico che si deve preoccupare di chiamare l’ambulanza. Ovviamente il grande professor emerito Ornella Bruni lo ignora bellamente, lasciandolo sanguinare copiosamente per tutto il cortile.
 
  • Nell’ospedale di Un Posto al Sole, già ampiamente descritto in un altro post precedente, c’è sempre quella fastidiosissima penombra che non fa vedere bene in faccia le persone. Decidetevi, o aprite le persiane o accendete una cazzo di luce.

  

  • Quando Silvia e Filippo hanno ascoltato la notizia dell'attentato a Nicotera al Caffé Vulcano, si sono avvicinati dei tipi assurdi, tra cui uno con una capigliatura improbabile, e sono rimasti immobili per circa tre quarti d'ora. Ma stavano facendo un flash mob???



  • Tommaso, noi facciamo tutti il tifo per te, sia chiaro, però non puoi corteggiare Serena con quella camminata tutta storta, manco fossi lo scartellato di Mergellina. Ma la faccia che hai fatto quando Serena ti ha detto dell’attentato a Nicotera vale il prezzo del biglietto... Se ti avesse detto: il killer ha appena centrato i tuoi calzini appesi sul balcone avresti avuto una reazione più concitata... E' ufficiale, insieme a Madame Glorià sei il nostro idolo!!!

25 commenti:

  1. ma poi ora Franco non lo indagano come l'altra volta?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, perchè anche la polizia giudiziaria si è stufata di trovarselo davanti un giorno sì e l'altro pure sempre per lo stesso reato!!! :-))

      Elimina
  2. Tommaso eccezionale reazione ha fatto spallucce a dire che me ne fotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. secondo noi, non sa nemmeno chi sia il coraggioso magistrato dal voluminoso allegato, ma gli vogliamo bene proprio per questo!! :-))

      Elimina
  3. Per non parlare del custode zio Raf, che abbandona il palazzo presidiato da polizia carabinieri ris ncis svu nonché malavitosi e curiosi e va all’ospedale... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vabbè, tanto a combattere il crimine ci ha pensato super Franco BBBBBBBBBBBBBoschi!!!!!

      Elimina
  4. viola secondo me porti pesta meglio se ti fai suora e meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no!!!! come faremmo senza le sue rocambolesche convivenze??? :-))))

      Elimina
  5. Tommaso for president! ahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ahahaha mioddio, davvero... tommaso ha l'espressività del suo già citato paio di calzini #lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa se il killer avesse centrato il suo paio di boxer preferito..... :-))

      Elimina
  8. complimenti sapete essere ironici in maniera elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il bellissimo complimento!! continua a seguirci!!! ;-))

      Elimina
    2. a parte la vostra galenteria , tutte queste riflessioni che fate x ogni puntata ancora devo capire se un posto a sole vi piace, o siete scocciati di questa soap opera.se cosi perche' la seguite.

      Elimina
    3. Ma no io penso che piaccia davvero! Io la seguo da sempre e l'adoro, ma mi diverte moltissimo leggere questi commenti !
      E comunque Gloria e Tommaso sono i miei idoli !

      Elimina
    4. Ma certo che ci piace! Altrimenti cambieremmo canale...:-) Semplicemente ci piace sdrammatizzare, per farci due risate tutti insieme! A presto!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie mille!!! Ma sei il Patrizio Rispo the original??? :-)

      Elimina
  10. Effettivamente quella penombra in ospedale è parecchio fastidiosa e poi Tommaso con quella sua espressione e quella camminata verrebbe voglia di prenderlo solo a schiaffi, anche se però avrei tanto voluto un'evoluzione di questo personaggio, sembra che continui a piegarsi su se stesso..ora dopo ciò che è successo a Serena non so cosa altro potrà ancora accadere

    RispondiElimina
  11. A distanza d'anni... poro agente De Luca...

    RispondiElimina