lunedì 1 aprile 2013

Michele, Silvia e Teresa: io, mammeta e tu!

In seguito al cazziatone subito dall'indemoniata Teresa, il buon Michele è stato gentilmente cacciato a calci in culo da casa Graziani-Testa-(ex)Saviani. C'è chi si schiera dalla parte del giornalista e chi prende invece le difese di Silvia e Teresa, in perfetto stile Io, mammeta e tu.
Noi non ci vogliamo sbilanciare, ma fare una semplice analisi dei vantaggi e
degli svantaggi che ne seguiranno per il paladino delle giovani ombrellaie ambulanti di Porta Capuana. Eccoli!

I 3 motivi per cui Michele farà bene a disperarsi:

1) Non potrà più parcheggiare la macchina in seconda fila in qualsiasi angolo di Posillipo, perchè mò col cazzo che Otello passerà le giornate a strappargli le multe in giro per Napoli.
2) Non potrà più fare solo uno spuntino a pranzo, confidando nella ricca cena, perchè mò col cazzo che tornerà a casa affamato e Teresa gli cucinerà rigatoni al ragù, parmigiana di melanzane e babà.
3) Non potrà più fare il fenomeno al Caffé Vulcano con la scusa di essere il marito del capo, perché mò col cazzo che Silvia gli offrirà colazione, merenda e aperitivo. Anzi, Michele dovrà pagare pure il caffé corretto Sambuca e il cappuccino corretto Fernet che la moglie si ingurgita alle 7 del mattino nel retrobottega del bar.

Ed ecco invece i 3 motivi per cui Michele già sta sparando i tric trac in giro per Napoli:

1) Non dovrà più riconoscere giovani creature partorite da Silvia in giro per Napoli e mantenerle fino alla maggiore età.
2) Non dovrà più sorbirsi moglie isterica, figlia secchiona e suocera indemoniata tutte in circa 45 metri quadri di casa.
3) Non dovrà più fare a gara con Otello per il trofeo di Mister Succube 2013, dato che a loro confronto anche lo zerbino di casa è trattato con maggior rispetto.

In ogni caso, nella scena finale di questa sera abbiamo avuto l'illuminazione: Michele Saviani che, dopo essere entrato in casa Palladini, stordisce con un cazzotto Teresa e resta solo soletto con Madame Glorià.
Del resto, circa 15 anni fa il buon Saviani non si era già spupazzato la contessa Palladini??? A volte ritornano. 

2 commenti:

  1. Non ricordavo la triglia regalata alla contessa!

    RispondiElimina
  2. Si!! la mitica contessa Palladini, alias Ninnì Tirabusciò, concupiva anche giovani giornalisti in erba per la gioia del marito infartuato, il conte Tancredi!!!

    RispondiElimina