lunedì 29 settembre 2014

Chi è il rapitore della piccola Cristina?



Come sempre, noi di Un Posto al Blog abbiamo delle fonti segrete... Abbiamo scoperto chi è iscritto nel registro degli indagati per il rapimento della piccola Cristina. Ecco a voi i 4 possibili rapitori: 



Il pagliaccio
L’animatore vestito da pagliaccio è in cima alla lista dei sospettati del sagace ispettore di polizia che segue il caso del rapimento della piccola Cristina. Perché??? Perché Ferri fa tanto il gradasso con i suoi soldi, spende e spande per la figlia, ma in realtà non ha mai pagato il conto dell’animazione per quella divertentissima e affollatissima festa di compleanno.
Pare inoltre che il pagliaccio abbia perso i lumi della ragione dopo aver passato l’intero pomeriggio nel salone di casa Ferri con la piccola Cristina e la riservatissima Teresa.



Madame Glorià
Tutti la credono sul letto di morte da quasi due anni, ma la nostra amatissima Madame Glorià Fournier in realtà è uscita dal coma mesi orsono. Siccome però nessuno se la caga più, per attirare l’attenzione dei suoi parenti serpenti ha rapito la nipotina, chiedendo un riscatto di un milione di euro al genero per pagare i conti della clinica privata nella quale è stata servita e riverita come una regina.



SOS Tata
Secondo i più recenti studi di psicopedagogia, è impossibile che una bambina di due anni dorma sempre, non socializzi e sorrida alla vista di Teresa. Ecco quindi che il rapimento da parte di Tata Lucia diventa qualcosa in più che un semplice sospetto.



Il cast di Centovetrine
Diversi personaggi della soap di Canale5, armati e a volto coperto, sono finiti nel registro degli indagati dopo alcune intercettazioni telefoniche. Pare che si tratti però di uno scambio di persona, perché quei rincoglioniti dovevano rapire la figlia di ETTORE Ferri, non di ROBERTO Ferri.

3 commenti:

  1. Cristina di caffè vulcano
    stufa di sentire telefonate per la piccola e avere a che fare con Greta tutti i giorni ha rapito la piccola per levarsi dalle scatole quella gatta morta di Greta

    RispondiElimina
  2. Io punterei sulla madre si Greta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ingrandendo la foto si vede che il rapitore ha i capelli raccolti e dai lineamenti del viso e dal fisico sembrerebbe una donna.

      Elimina