martedì 14 ottobre 2014

I vostri migliori commenti al corteggiamento di Alfredo nei confronti di Marina



Ormai è chiaro: l’ingegner Alfredo Conti ha definitivamente perso la testa per Marina!!! 
Prima di quella goffa dichiarazione, prima ancora del bacio rubato, durante una passeggiata con la sua bella, il maestro di seduzione aveva ben pensato di regalarle un fiore staccato dai giardini della Villa Comunale di Napoli, con la speranza di fare colpo su di lei. 
Immaginando a quale tenore di vita e di corteggiamenti è abituata Marina, Alfredo avrebbe dovuto come minimo inviarle a casa cento rose rosse provenienti direttamente da Amsterdam, quando invece si è semplicemente limitato a recidere gentilmente un fiorellino giallo da un’aiuola di un giardino pubblico. Sbalorditi di fronte a tale scena, noi di Un Posto al Blog avevamo così commentato :

Non è una rosa, è un mini crisantemo.

Anche  voi, stupiti da questo gesto a metà tra l’avarizia e la goffaggine, avevate così commentato l’impresa  romantica dell’Ingegnere innamorato.. Ecco la top five di UN POSTO AL FAN di questa settimana, dalla quinta alla prima posizione:

5) Fabiola Aloia “Che tirchio!!”

4) Milena Peste “ Una pratolina di campo”

3) Martina Fantauzzo “ ‘na tristezza! L’ha rubato in un giardino pubblico!!”

2) Paola Contu “Certo, faceva talmente pena quello che gli ha regalato, che Marina ha pensato bene di strapparne un altro da quel giardino un po’ più decente!”

E la vincitrice di questa settimana è lei:
1) Raffaella Legname “Beh, del resto Alfredo è ancora in età da paghetta, se avesse comprato una vera rosa a Marina poi non avrebbe avuto i soldi per le figurine dei calciatori”.

Bravissima come sempre Raffaella!!!!!! Hai vinto un mazzo di crisantemi rinsecchiti;  una giornata di pulizie alle nuove barche dei cantieri Giorgione sotto la supervisione di Marina; un posto in prima fila in Tribunale, tra Viola e Franco BBBoschi, per seguire tutto il processo di Nicotera contro le ecomafie e un servizio fotografico fashion con Otello e Teresa firmato da Andrea.
Continuate così, siete sempre fortissimi!! Appuntamento alla prossima settimana con la rubrica UN POSTO AL FAN!!!

2 commenti:

  1. che pretendete..é pur sempre un ingegnere...! (lo so bene, ne ho sposato uno :-) !)....
    Chiara M.

    RispondiElimina
  2. Bhe dai alla fine si è ripreso in calcio d'angolo per i suoi 50 anni le ha regalato un mazzo di rose rosse più cenetta romantica ;)

    RispondiElimina