mercoledì 22 ottobre 2014

Intervista esclusiva a FILIPPO SARTORI!!! (Risponde Michelangelo Tommaso!!!)




Sabato scorso abbiamo partecipato al raduno dei fans di Michelangelo Tommaso, il nostro bel Filippo Sartori!!! Ne approfittiamo subito per ringraziare Michelangelo e le sue fidate "Michel'angels" Chiara, Filomena, Deborah e co., che hanno organizzato perfettamente la serata!
Sulla base anche degli spunti geniali arrivati dai nostri lettori sul nostro profilo FB e TW, abbiamo chiesto notizie su Serena, Viola, Sandrino...
Ecco quindi l'intervista completa a Michelangelo (che si è simpaticamente prestato a rispondere come Filippo Sartori): mettetevi comodi perchè c'è da ridere...:-)))


Un Posto al Blog: Tuo padre ha avuto una love story con sua suocera, Madame Glorià. Se il DNA non mente, quando eri fidanzato con Viola hai mai fantasticato in una bollente relazione tra te e Ornellona Bruni?
Filippo Sartori: Certo! Ovviamente la dottoressa PORNELLA Bruni rimane sempre una delle donne più sexy e provocanti di tutto il palazzo, e poi dato che Filippo è stato sia con Eleonora sia con Marina (baci rubati in cucina Giordano, per chi non lo ricordasse...) trovo che una bella botta di vita avrebbe fatto bene ad entrambi....


Un Posto al Blog: Hai rinnovato l’arredamento di casa tua: pareti attrezzate, divano nuovo e addirittura un tavolo con ben quattro sedie. Dicci la verità: hai approfittato dei saldi all’Ikea?
Filippo Sartori: No, Mercatone Uno! La produzione si era accorta dopo soli 10 anni che l'appartamento dove hanno girato metà di Un Posto Al Sole era un po' piccolo e l'arredamento troppo basic direi... meglio tardi che mai.


Un Posto al Blog: Sfottiamo tanto Viola, ma anche tu in realtà hai già tante convivenze alle spalle. Ci spieghi perché in UPAS non vi godete mai un po’ il fidanzamento?
Filippo Sartori: Perché è una tecnica di sceneggiatura: pare che il pubblico si stufi della maggior parte degli equilibri sentimentali (tranne casi rari tipo Ornella Raffaele, Filippo e Carmen, Andrea ed Arianna, Franco ed Angela) perciò appena si può, le coppie vengono messe in crisi in pochi secondi senza che nemmeno sia finito il primo bacio.


Un Posto al Blog: Quando tu e Viola vi siete fidanzati, lei aveva subito smesso di indossare tacchi alti e quei vestitini sexy, corti e attillati che ti avevano risvegliato l’ormone. Le hai mai rinfacciato che vestiva come una casalinga disperata?
Filippo Sartori: In realtà è il vero motivo per cui fra i due non ha funzionato. Filippo sperava in una svolta erotica spinta che purtroppo non è mai arrivata... Comunque in futuro chissà, magari Serena modellerà il suo look al riguardo... Comunque per quanto riguarda Viola credo che con Nicotera le cose vadano sul torbido! Almeno così si dice!


Un Posto al Blog: Sei il genero ideale per tutte le mamme italiane. Secondo te, perché? Per la tua faccia da bravo ragazzo o per i tuoi soldi?
Filippo Sartori: Per i soldi! Che domande!!! No dai, anche per il bel faccino! E poi diciamolo... certe qualità le ha solo Filippo! A voi capire quali...


Un Posto al Blog: Cosa ti ha colpito di più di Serena? Il suo sorriso, la sua capacità di rassettare la tua casa in sole due ore o la gratuità del gesto?
Filippo Sartori: Il fatto che stiri benissimo e che pulisca anche meglio senza farsi pagare.


Un Posto al Blog: Parliamo di moda: hai mai indossato un paio di jeans?
Filippo Sartori: Cosa sono un paio di jeans?


Un Posto al Blog: Hai tante cose in comune con Tommaso: il suo rene, Serena, un padre, il lavoro. Gli vuoi un po’ di bene o sei disposto a ridargli i rene ed affrontare la dialisi a vita purchè ritorni da dove è venuto??
Filippo Sartori: Non saprei: forse in fondo gli voglio anche bene, ma non ne sarei così sicuro. Dipende dalle puntate.


Un Posto al Blog: Hai meno di 30 anni ma già conti una quindicina di storie d'amore naufragate; inoltre hai un rapporto di amore/odio (più odio che amore) con tuo padre e i tuoi familiari. Forse forse hai un carattere un po' di merda?
Filippo Sartori: Beh che dire, buon sangue non mente! Tra mio padre e mio fratello non saprei chi scegliere, due bei pezzi di mxxxx! Però anche le partner che ho avuto non è che stessero proprio benissimo... Come minimo erano borderline! A parte Carmen devo dire che non hanno mai brillato per un forte equilibrio... però sicuramente anche io (Filippo) A VOLTE ho avuto dei comportamenti VAGAMENTE sopra le righe...ma robetta...


Un Posto al Blog: Cristina, in fondo, è tua sorella. Hai mai pensato di fare un salto su a casa Ferri per salutarla nei pochi minuti al giorno in cui è sveglia, o pensavi di fare le presentazioni ufficiali direttamente ai suoi 18 anni?
Filippo Sartori: Pensa volevo andare a conoscerla, ma proprio quella sera l'hanno rapita. Dopodiché si trova sempre "a letto" o "di là"... deve aver rubato le abitudini a Sandro... Ormai aspetto i suoi 18 anni, anche se ho già paura di come diventerà!

Michelangelo quando ha visto da lontanto arrivare la torta...
...e quando ha riconosciuto la sua faccia stampata su!!! :-)


Ed ecco intervistatore e intervistato a confronto!!! ;-)



2 commenti: