lunedì 10 novembre 2014

Intervista esclusiva a Rossella Graziani! (risponde Giorgia Gianetiempo)


E' la mascotte di Palazzo Palladini. E' stata l'oggetto del contendere tra Niko Poggi e Gianluca Palladini. Per un suo debito in matematica sembrava che dovessero venir giù i muri di Caffé Vulcano.
E' lei, una delle beniamine di tutti i fan di Un Posto al Sole, Rossellina (come la chiama nonna Teresa, come se avesse ancora 12 anni) Graziani, la figlia di Silvia e Michele. Anzi no, solo di Silvia, che ebbe la grande idea di farsi mettere incinta da uno che di maschile aveva solo il nome, Luciano.
Beh, sempre meglio della già citata Teresa, che partorì Silvia dopo una notte di sesso sfrenato (!?!?!?) con un prete.
Comunque torniamo a Rossella, interpretata dalla bella e brava Giorgia Gianetiempo, la quale si è prestata al nostro gioco e ha partecipato con entusiasmo alla nostra rubrica delle interviste ai personaggi. Ecco come ha risposto alle nostre domande, calandosi perfettamente negli abituali panni di Rossellina!!!



Un Posto al Blog: Chi scassa di più le balle a casa tua? Nonno Otello o papà Michele?
Rossella Graziani: Ahahahahahaha e me lo chiedi anche?! Amo mio padre ma a volte non lo sopporto proprio... nonno è tranquillissimo anche se a volte anche lui non scherza... ma papà non lo supererà nessuno!!!

Un Posto al Blog: In futuro ti vedi barista come mamma Silvia, giornalista come papà Michele, oppure suora, sulle orme del tuo vero nonno?
Rossella Graziani: Giornalista come papà!! Durante le vacanze estive sono stata con lui in radio molte volte e mi sono divertita tantissimo, mi piace molto quindi spero di intraprendere questa strada come papà... poi magari quando avrò dei giorni liberi aiuto mamma al Vulcano. Però ora che ci penso... e se diventassi una stupenda vigilessa come nonno?! Mmmm...da non sottovalutare ahahah

Un Posto al Blog: Cosa è peggio per una ragazza della tua età: frequentare brutte amicizie o seguire una lezione privata con Viola?
Rossella Graziani: Sono del parere che anche se si frequentano delle brutte amicizie più o meno si riesce sempre ad uscirne, magari non frequentando più determinate persone e ovviamente, anche se si frequentano persone che ti potrebbero portare sulla cattiva strada, rimanere sempre con l'idea di rispettare i propri principi...
Però come si fa ad evitare una lezione privata con la mitica prof. Bruni? Anche se storia dell'arte non mi piace tantissimo, lei è stata in grado di farmela apprezzare giorno dopo giorno... soprattutto in estate, invece di stare a mare con Daniela, andavo a casa di Viola a studiare!!!

Un Posto al Blog: In Un Posto al Sole molte storie d'amore sono nate tra gli inquilini di Palazzo Palladini... e tu sei single da un po': a quando una love story con Sandrino, così lo facciamo “scetare” un po’???
Rossella Graziani: Beh in questo momento non saprei, ancora devo superare del tutto il mio distacco con Genny, poi io e Sandro siamo amici… non penso nascerà qualcosa tra di noi... però in effetti Sandro è l'unico ragazzo single rimasto a Palazzo Palladini ahahah non si sa mai!!!

Un Posto al Blog: Sei stata fidanzata con Genny il cattivo ragazzo e Gianluca il bello e dannato. Il tuo prossimo boyfriend chi sarà? Joker???
Rossella Graziani: Joker con tanto di rossetto rosso e capelli verdi ...così dopo la versione emo mi trasformo in catwoman e i miei mi disconosceranno come figlia ahahah

Un Posto al Blog: Se fossi ancora fidanzata con Niko, adesso ti ritroveresti a vivere con lui, suo figlio, sua madre e altri 4 coinquilini. Quanto ti reputi fortunata da 0 a 10?
Rossella Graziani: Penso che se fossi fidanzata ancora con Niko lui adesso non avrebbe un figlio perché non sarebbe stato con Manuela e vivrebbe ancora con il mio ex suocerino Renato... Saremmo stati una coppia perfetta... che stupida che sono stata a farmelo scappare! Vabbè vuol dire che doveva andare così... adesso lui ha la sua famiglia e sono felice per lui, in fondo siamo ottimi amici!

Un Posto al Blog: A proposito di case affollate, anche la tua non scherza: di notte la stanza più rumorosa qual è? Quella dei tuoi genitori o quella dei tuoi nonni? (conoscendo la verve di Michele Saviani, già immaginiamo la risposta...) ;-)
Rossella Graziani: La mia stanza è vicina a quella dei nonni quindi sento solo il nonno che russa... e non poco eh!!! 

Un Posto al Blog: E' vero che ad agosto, piuttosto che andare per la diciottesima estate di seguito a Sorrento, ti chiuderai a chiave nella torre di Palazzo Palladini?
Rossella Graziani: Chiusa nella torre senza chiavi hahaha no assolutamente no ...quest'anno ho la maturità quindi credo che dopo gli esami farò una piccola vacanza, magari un viaggio con le mie amiche.

P.S. Rossellì, un viaggio con le amiche è ciò che racconterai a casa. Dai, lo sappiamo tutti che in realtà, stufa di Otello, Silvia, Teresa e Michele, ti chiuderai in un convento sulle orme del tuo vero nonno, anche se non hai il coraggio di confessarlo. A proposito, per un buon noviziato chiedi a Viola, con lei ha funzionato alla grande!!! ;-)


2 commenti:

  1. Seguo Giorgia su facebook e la trovo simpaticissima invece Rossellina potremme scetarsi un po'....

    RispondiElimina
  2. Bravissima Rossella! Grande e bella Giorgia. :)

    RispondiElimina