martedì 14 ottobre 2014

Dopo l'omicidio in casa Ferri, cosa racconterà Teresa agli inquirenti?


Dopo l’uccisione del clown in casa Ferri ad opera di Roberto, Teresa sarà chiamata presto a testimoniare sulla triste vicenda accaduta proprio sotto i suoi occhi, anche se, in realtà, le tende e il divano di casa Ferri sarebbero dei testimoni molto ma molto più attendibili di lei….
Noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato sette possibili risposte che la nostra Teresina, in preda al panico, potrebbe fornire al cospetto degli organi inquirenti che indagano sulla morte del clown.


  • No, guardate che io non so niente!!! Quello stronzo di Ferri è arrivato sul più bello, stavo quasi per riuscire a sedurre il clown...
  •  
  • Uè io non ho visto nulla, ero in cucina a preparare la parmigiana. Ero talmente presa dalla frittura delle melanzane che ho persino lasciato Cristina da sola a giocare in salone!
     
  • Dott. Nicotera, che begli occhi, che uomo affascinante… beata Viola! Mi promette che, se vi sposerete, sarò la prima a saperlo?
     
  • Non vi conviene mettervi contro di me, ho delle conoscenze importanti nel corpo dei Vigili Urbani di Napoli.
     
  • Non è stato il dottor Ferri, quelle mazzate così forti poteva tirarle solo Franco BBbboschi!! Lo ha fatto perché sono due mesi che non viene convocato in Questura e allora ha deciso di rimediare all’astinenza da guai picchiando il primo che gli capitava a tiro, con la speranza di essere denunciato da qualcuno.
     
  • Il dottor Ferri mi ha detto di dirvi che è stato Nappi, così voi lo indagate per omicidio e lui se lo leva definitivamente dalle balle!!!
     
  • Sì, sì..è come dice il Dottor Ferri! È stata legittima difesa, l’ha riempito di mazzate solo perché il clown voleva rapire di nuovo Cristina! E se non dico così, quello mi licenzia per la quarantesima volta!!! Ooops…

5 commenti:

  1. teresa deve dire la verita, perche' Ferri deve essere indagato, non puo' passarla sempre liscia
    anche perchè,pe me lui è l'artefice del rapimento di Cristina: anche se cosi nn fosse' merita una lezione,nn puo' comandare su tutto e tutti

    RispondiElimina
  2. ma scusate dopo quello che è successo alla bambina lasciando perdere che Raffaele non era al suo posto ed ha detto che stava bagnando le piante invece aveva accompagnato Renato in cantina per fare non ricordo cosa lasciando perdere che il portone viene lasciato aperto in un palazzo che non è certo popolare Teresa apre senza problemi la porta e non si sente neppure in colpa? forse perchè è anche psicologa e riesce a risolvere la cosa peccato non lo è stata quando si trattava di sua figlia ed ha buttato fuori casa il genero... mah capisco che è un film ma ogni tanto bisognerebbe stare un po' più con i piedi per terra!

    RispondiElimina
  3. Ispettore lo ammetto lo ucciso io perché ha resistito alle mia corte sfrenata è voleva scappare ma dico io come si fa a resistere a una cameriera sexy come me? L'arma del delitto è stata la mia parmigiana appena levata dal freezer glie lo tirata in testa.

    RispondiElimina
  4. Roxy 61 - Grandi, come sempre, specie il punto su Franco BBBoschi !!!

    RispondiElimina
  5. io propenderei per l'ultima...chissà quanto resisterà la povera Teresina

    RispondiElimina