lunedì 15 settembre 2014

I vostri migliori commenti dopo aver visto Nicotera in mutande!!!


L’amore tra Eugenio e Viola trionfa per la gioia dei nostri cuori, così come la passione tra i due piccioncini riscoppia per il dispiacere dei nostri stomaci. Quando dopo una notte di fuego con la neo fidanzata, l’integerrimo magistrato è uscito dalla sua camera da letto in mutande per recarsi in salotto, un sussulto di stupore e disgusto ha pervaso il nostro animo, tant’è che abbiamo esclamato increduli:

"Noooooo!!!!!!!!!! Nicotera in mutande non ha più credibilità!!!!"



Voi avete concordato con la nostra esclamazione, commentando come sempre in maniera spassosa il nostro post! Ecco a voi la classifica settimanale della rubrica UN POSTO AL FAN dalla quinta alla prima posizione:


5) I riassunti minkia di un posto al sole: “Non è che ne avesse molta da prima, eh…”

4) Marialuisa Cera: “Sexy... Fa a gara con Guidone”.

3) Giuseppe Bino Sorrentini: “Secondo me voleva mostrare un po’ meglio il suo voluminoso fascicolo!”

2) Anna Barbadoro: “Con i pantaloni non migliora certo la situazione!!


...e la vincitrice di questa settimana è lei...
1) Raffaella Legname:

Pensavo che in déshabillé le mutande fossero disegnate sulla plastica del corpo, come Ken, il fidanzato di Barbie. Invece pare che sia umano”.

Bravissima come sempre, Raffaella!!! Per restare in tema di biancheria intima maschile, hai vinto una settimana di bucato a mano e in lavatrice di sole mutande tutte rigorosamente nere di Nicotera; una visita guidata con Viola al Cimitero delle Fontanelle e una sessione di shopping con Marina, ma solo per portarle le sue mille buste di vestiti nuovi.

Simpaticissimi tutti e complimenti a Raffaella! Continuate così, la rubrica Un Posto al Fan ha sempre bisogno di voi!!!

6 commenti:

  1. Sono l'anonima di sempre perchè non mi riesce di personalizzare. Commenterò come ROXY 61. Questa volta siete stati un po' cattivi, io Nicotera in mutande lo adoro! Finalmente più easy, non sempre in completo serio serio !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Roxy 61!!
    speriamo allora in una mutanda più easy la prossima volta, magari con la stampa di qualche supereroe!! :-D

    Ciao, continua a seguirci!!!! ;-))))

    RispondiElimina
  3. ma perchè vogliono affondare sempre di piu tommaso? è il piu bello e simpatico di un posto al sole! si merita un riscatto! è facile premiare sempre quello sdolcinato di filippo perfettino che noia!

    RispondiElimina
  4. inoltre il messaggio che chi ha delle difficoltà e che non può mai tirarsene fuori è diseducativo per i giovani che seguono la soap , non da speranza e toglie la certezza che dal disagio psicologico se ne possa veramente uscire....

    RispondiElimina
  5. ste minestre riscaldate .... devono piacere molto a chi scrive un posto al sole! ma dai che sorpresa , nicotra che ritorna con viola, che trovata!

    RispondiElimina
  6. Certo che Nicotera in mutande è davvero incommentabile, io cmq tifo Scheggia, sto magistrato ci ha ormai r....to è troppo moscio

    RispondiElimina