venerdì 26 aprile 2013

Tommaso, anche i ricchi... "scartellano"



E' arrivato a Napoli senza un soldo in tasca, con il chiaro obiettivo di trovare un pollo da spennare. Individuato il pollo nel cugino (diventato poi fratello) Filippo, il nostro idolo Tommaso in pochi mesi ha messo un piede a Palazzo Palladini e l'altro ai Cantieri, dove ormai lavora a pieno regime.
A questo punto la domanda nasce spontanea: ma che cosa ci potrà mai fare il bel Tommaso di tutti i soldi che sta guadagnando?



  • Acquistare una cacchio di casa


Perché continuare a vivere in quell’accampamento/manicomio di casa Cirillo quando potrebbe comprare un bel pied à terre e trasformarlo nella playboy maison di Posillipo? Oppure, se proprio vuole restare lì, che compri un quadro, una stampa, un arazzo... insomma qualcosa che copra quell'orrenda macchia sul muro!


  • Acquistare un rene


Visto che il suo lo ha gentilmente ceduto a Filippo per puro spirito di fratellanza (!!!), potrebbe tentare il colpaccio presso i trafficanti di organi latinoamericani. Già che va in ospedale, poi, potrebbe fare una donazione per l’acquisto di beni di prima necessità, così finalmente comprano una lampadina e accendono una cazzo di luce in sala d’attesa.


  • Acquistare un abito nuovo


Da quando ha cominciato a lavorare ai Cantieri, ha messo su quella giacca grigia (a giudicare dalla misura appartenuta in passato a Guidone Del Bue) e non la toglie manco quando va a ubriacarsi in giro per i vicoli di Napoli.


  • Fare coppia fissa con Silvia


A proposito di ubriacarsi in giro per i vicoli di Napoli, non è così improbabile ipotizzare un futuro da anonimo alcolista per il bel tenebroso. Dato che su 10 scene che gira, in 9 di queste Tommaso ha in mano una bottiglia di birra o un bicchiere di prosecco, potrebbe intrecciare una relazione con Silvia al motto di: 2 cuori e una sambuca!

  •  Andare da un posturologo

È tanto carino ma con quella camminata da scartellato proprio non lo si può guardare!!! Potrebbe chiedere lumi all’onnisciente dottoressa Bruni: siamo sicuri che Ornellona non vede l’ora di mettergli le mani addosso. Come, del resto, il 99% delle gentili lettrici del nostro blog... :-)



8 commenti:

  1. Bravissimi! Riuscite a scrivere esattamente le cose che penso quando vedo la puntata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow, bella questa telepatia!! grazie mille per i complimenti!!! :-)

      Elimina
  2. in effetti sembra un po' rachitico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo!! non è rachitico!!!!! se può sembrarlo, è colpa di quegli orrendi completi appartenuti a Guidone del Bue che gli appioppano puntualmente quando lo vestono da manager!!! :-))

      Elimina
  3. E' tutto storto !! :D :D COmunque Playboy Mansion, non maison..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hai ragione,si scrive Mansion!! il nostro è stato un mero errore di battitura. Ci hanno appena contattato anche Hugh Hefner e le conigliette per comunicarcelo!! :-)))

      Elimina