domenica 27 aprile 2014

Intervista esclusiva a Roberto Ferri!!! (risponde Riccardo Polizzy Carbonelli!!!)


Per la gioia di tutte le seguaci del "Sommo", così come viene simpaticamente chiamato dalle sue tante fan, oggi pubblichiamo una super intervista esclusiva a Roberto Ferri!!! L'attore che lo interpreta, Riccardo Polizzy Carbonelli, ha risposto con simpatia alle nostre domande, svelandoci un lato di Roberto Ferri completamente nuovo!!! :-)
Così, dopo le interviste a Serena Cirillo e alle gemelle Manuela/Micaela, eccovi la terza grande esclusiva di Un Posto al Blog: Roberto Ferri è tutto vostro, godetevelo!!! :-)


Un Posto al Blog: Roberto, in UPAS sei l’unico ad aver copulato sia con le mamme sia con le figlie con le quali “interagivi” sentimentalmente, vedi Elena e Marina Giordano, Greta e Gloria Fournier. Per la gioia di tutti i maschietti che ci seguono, possiamo chiederti di stilare una classifica in merito?
Roberto Ferri: Sarebbe ingeneroso da parte mia esprimere una "parzialità"… diciamo che, finora, è andata di lusso!!! 

Un Posto al Blog: L’unica donna dalla quale non sembri essere attratto è Teresa… o forse dobbiamo aspettarci un nuovo ménage à trois con lei e Silvia?
Roberto Ferri: E questo è un errore pensarlo, in quanto, poiché per la serie… "ce l'ho, ce l'ho… mi manca…", quando provo una scena con Carmen/Teresa gioco sempre su questo punto, mi sento sempre rispondere da lei se provo attrazione per la… geriatria! :-)
Faremmo un "botto" d'ascolti, le rispondo!
Anche con Luisa/Silvia ci divertiamo a pensare e scherzare su che tipo di storie potrebbero vivere i nostri personaggi!!! :-)

Un Posto al Blog: Hai avuto più donne tu o Cassano??
Roberto Ferri: Non sono al corrente del "Palmares" del Grande Cassano… Certamente, a differenza mia, ora che "ha messo la testa a partito" deve rigare dritto, mentre nella finzione io non ho questi obblighi!!! :-)
Questo, però, non ditelo a mia moglie (l'Unica/Autentica)!!! :-)

Un Posto al Blog: Sei parente di Ettore Ferri di Centovetrine???
Roberto Ferri: Cerrrrrrrto!!! Condividiamo, oltre il cognome, anche il nome! Ettore Ferri è interpretato dal bravissimo ROBERTO Alpi!

Un Posto al Blog: Nella tua vita ne hai viste e fatte di cotte e di crude. Hai mai trascorso 24 ore in tranquillità, senza odiare o complottare contro qualcuno?
Roberto Ferri: Credo quando Ferri era in coma farmacologico dopo lo sparo alla testa!!!

Un Posto al Blog: Ogni tanto spunta dal nulla qualche tuo figlio non riconosciuto. Vivi sempre con l’ansia?
Roberto Ferri: In effetti sono preoccupatissimo, ogni tanto ne spunta fuori uno, che poi… mi tocca mantenere!!! :-)

Un Posto al Blog: Due tue ex sono schiattate ancora molto giovani poco dopo averti dato un figlio. Greta lo sa? Glielo diciamo noi?
Roberto Ferri: Lo sa, lo sa!!! Anche lei studia i copioni!!! Forse è per questo che non vuole stare con me!!! :-) 

Un Posto al Blog: Hai un figlio che vende reni (Tommaso), uno che non ride mai (Filippo), uno che mangia sempre la pizza da solo (Sandrino) e una che dorme in continuazione (Cristina). Non è che hai bisogno di SOS Tata?
Roberto Ferri: Com'è la Tata??? Posso scegliermela io??? 

Un Posto al Blog: Greta ha un debole per i morti di fame: ti ha tradito con un ballerino indebitato e con un professore spiantato. Quanto temi una possibile tresca tra tua moglie e Genny?
Roberto Ferri: Non la temo!!! Semplicemente ho ingaggiato un costosissimo team di Ricercatori per trovare un antidoto!!! :-)

Un Posto al Blog: Quando la mattina ti svegli sei già incazzato o lo diventi durante la giornata?
Roberto Ferri: Io mi sveglio sempre bene e allegro (questo voi non sempre lo potete vedere perché dipende da che momento fanno partire la mia scena), poi però, non so perché, ma se qualcuno mi contraddice, non fa ciò che dico io… ALLORA M'INXXXXXXXXXXOOOO!!! :-)

Grazie ancora a Riccardo per aver giocato con noi... vi assicuriamo che quando abbiamo letto la risposta sulla possibile attrazione tra Ferri e Teresa siamo quasi caduti dalla sedia...!!! :-) eheheh
E grazie anche alla gentilissima Chiara per la preziosa collaborazione!
Restate connessi su www.unpostoalblog.it, altre interviste esclusive ai personaggi di UPAS stanno per arrivare... non perdetele!!! :-)
 

2 commenti: