mercoledì 7 maggio 2014

I vostri migliori commenti alle prime parole di BBBianca BBBoschi!


Nelle ultime puntate di Upas abbiamo assistito ad un dolcissimo quadretto familiare in casa Poggi Angela- BBBBoschi Franco- Pergolesi Andrea- ( a proposito, ma Arianna come si chiama di cognome?!?!?) Cirillo Manuela- Poggi NiKo- Poggi Giulia: la piccolina di casa guardava i pesci nell’acquario e commentava le loro gesta assieme al papà. Di fronte a tale tenerezza, noi di Un Posto al Blog non abbiamo potuto fare altro che esclamare commossi:
BBBBBBianca parla ed è sveglia!!!!!”
E voi?? Come avete reagito di fronte a questo avvenimento epocale??? Ecco la nuova classifica di Un Posto al Fan, che vede protagonisti i vostri post più simpatici a commento del nostro, raccolti in una classifica dalla quinta alla prima posizione. Eccola tutta per voi:
5) Fabio Morici: “Miracolo!”
4) Federica Galli: “tra due settimane avrà anche la patente”
3) Ada Lgisa Netti: “però mangia ancora la mela tagliata a pezzettini piccolissimi e insieme agli adulti, non si sa mai!!!”
2) Martina Fantauzzo : “mentre Cristina dorme in uno scatolone nello studio di Nappi…”
E la vincitrice di questa settimana è……
  1. Flavia Aletto : "Miracolo!!! Ora attendiamo con ansia che la figlia di Elena perda il dono della parola!!!!”

Bravissima Flavia!!!!!
Ecco i premi che ti sei aggiudicata con il tuo fantastico commento!! Visto che la rubrica di questa settimana è stata dedicata ad una bambina, abbiamo pensato di offrirti 3 ore di baby sitter ad 1€ all’ora con BBBBianca a guardare i pesciolini dell’acquario di casa e pulirlo anche; 7 ore non retribuite con Gimmy e Cristina, dopo aver dato loro delle pesantissime pappine alla parmigiana di melanzane e, dulcis in fundo, una giornata intera al Parco Virgiliano con la dolcissima (!!!) Alice da te citata nel commento vincente!!!!!
Sei contenta??? Beh… forse da oggi in poi, Un posto al blog avrà una fan in meno…..
Appuntamento alla prossima settimana con la nostra rubrica, vi aspettiamo!!!!!

2 commenti: