lunedì 26 maggio 2014

Quello che stavano realmente pensando i personaggi di UPAS mentre hanno scattato questa foto!


Quando sarà grande e guarderà questa bella foto di gruppo, il piccolo Jimmi avrà subito davanti agli occhi i due volti a peste di zio Filippo e zia Serena.
Ma analizziamo uno per uno i membri di questa splendida famiglia allargata e scopriamo insieme cosa stavano realmente pensando al momento dello scatto a mò di Royal Family...

Renato: Ridete, ridete, tanto poi il fesso che paga tutto il catering ovviamente sono io. Basta figli, basta nipoti, basta riconoscimenti. Tutti qui trovano sempre un motivo per festeggiare. E io pago!!!
Giulia: Ma vedi quella sconsiderata di Monica!!! Ha messo sul mio conto le spese di questa festa inutile! Quasi quasi la addebito alla fondazione e scarico tutto! Uh.. ma vuoi vedere che chi va con lo zoppo impara a zoppicare?!?!?
Monica: Ahi Giulia, mi fai male… Se mi stai pizzicando una chiappa perché pensi che dovrai pagare tutto tu, stai pure tranquilla! Tanto ci penserà quel fesso del tuo ex-marito a saldare il conto!!!
Serena: Vuoi vedere che mi hanno invitato solo per farmi pulire questo porcile!? E poi devo pure subirmi pure quella faccia di morte di Filippo accanto a me… Ma che tipo! prima mi rovina la vita e poi fa il padrino a mio nipote!! Niko, però pure tu, eh! Potevi chiederlo a tuo padre! Anche se, in quanto a tirchieria per il regalo, tra i due sarebbe stata una bella lotta… Vabbè, comunque speriamo almeno che Filippo ci provi con me, così almeno diamo un senso a questa farsa familiare!!!
Filippo: Dai, quando finisce questa inutile festa? Io devo andare a casa, tra un po’ comincia la replica di Medicina 33, non posso perderla… Però in effetti potrei approfittarne per provarci con Serena, spero solo di non addormentarmi prima…
Niko: Ed eccomi qua a fare da padre a questa creatura: potevo studiare, laurearmi e farmi inserire da mio padre ai cantieri Palladini… invece ho abbandonato gli studi, mi ritrovo a dover fare il genitore a tempo pieno, il convivente, il coinquilino di venti persone e il barista-cameriere a caffè Vuclano. Che vita di merda!!!!!
Manuela: Certo che sono proprio sfigata. Mi bastava farmi una ciocca colorata ai capelli e adesso me ne stavo bella bella all’estero a fare la cantante/attrice porno. E invece faccio “io, mammeta e tu” insieme a Nikolino e Giulia Poggi. E Jimmi mi ha pure appena scacazzato addosso. Che palle, nun cià facc’ cchiù!!!
Angela: Fate presto a scattare!!! Non resisto più in piedi!!! Ho le caviglie gonfie!!!!
Franco: Che bello!!! Tra poco Angela parte e io sarò libbbbbbero di redimere chi mi pare e piace senza dare conto a mia moglie!! Per fortuna si porta pure BBBBianca, così la domenica me ne vado pure in moto da solo!! Viva la libbbbbbbertà!!!!!!
Jimmi: Ma dove sono capitato? Ma chi sono sti pazzi? Ma non potevano abbandonarmi in qualche parcheggio, in autostrada, in orfanotrofio??? Pur di non stare qui accetterei di vivere con Otello, Teresa, Silvia e Michele!! Mmm vabbè, mò forse ho esagerato un po'…


2 commenti:

  1. AH AH AH HA HA... La replica di "Medicina 33" è un colpo da maestro! Bravi
    Lella

    RispondiElimina
  2. grazie mille Lella!!!!!!! ;-))))
    a presto!!!!!!

    RispondiElimina