lunedì 23 giugno 2014

I vostri migliori commenti alle prossime vacanze di Arianna e Andrea!


L’estate si avvicina! Anche per i protagonisti di Upas è giunto il momento di programmare un bel viaggetto in un posto che non sia Napoli, Posillipo o Palazzo Palladini, benchè tutti siano sempre senza una lira in tasca. Com’è giusto che sia, i primi a pensare di portare le proprie chiappe in una meta esotica sembrano essere proprio gli squattrinatissimi Andrea ed Arianna ma, all’affermazione della fanciulla “Quest’anno alla vacanza non rinuncio”, noi ci siamo subito chiesti:

Ma Andrea ed Arianna con quali soldi vanno in vacanza?!?!!”

Ecco a voi la nuova classifica di "Un Posto al Fan" con i vostri commenti in risposta a questo inquietante interrogativo dal sapore estivo! Scorriamo insieme le posizioni di questa settimana, dalla quinta alla prima:


5) Fabio Morici “Mistero…”

4) ex aequo: Naomi Vignola “Ci pensa la Poggi” e Anna Annarella Lisita “Li chiederanno a Renato!!”

3) Flavia Aletto “Tutti a scrocco da Angela!!”

2) I Riassunti Minkia di Un Posto al Sole “Con quelli di Water: ha fatto testamento a loro favore prima di uccidersi...gli ha lasciato pure la casa, così finalmente sloggiano dalla terrazza!”

La vincitrice è:

1) Anna Barbadoro ”Si rivolgeranno all'usuraio della sig.ra Cirillo che, a causa dell'operazione Giurdan, è rimasto disoccupato!”


Bravissima Anna!!!!! Visto che siamo in tema di vacanze, ecco i premi pensati da noi appositamente per te!! Hai vinto un tour di Posillipo in pieno agosto con 40 gradi all’ombra; la stiratura alle ore 15 di tutti i panni degli abitanti della terrazza, quando il sole batterà proprio sul lato della casa nel quale ti troverai tu e, infine, la sostituzione di Raffaele in guardiola durante la settimana di ferragosto, senza poter usufruire del ventilatore e con Guido e Otello perennemente tra le scatole.

Continuate a seguirci sempre numerosi sul nostro blog, il prossimo vincitore potresti essere tu (...che culo!!)








2 commenti: