sabato 12 luglio 2014

I vostri migliori commenti al brindisi fatto nei cantieri di Giorgione!


Evviva!! I Cantieri Giorgione hanno finalmente venduto una cacchio di barca!! Per festeggiare il lieto evento, Marina invita Filippo, Tommaso e tre operai a brindare con lei alla memoria del cornutazzo Ingegner (ei fu) Sartori. In quel bugigattolo adibito a sala riunioni, i membri dello staff attendono con ansia di poter tracannare finalmente una bibita fresca ed ecco apparire Serena che, servizievole come sempre, porta loro un vassoio con soli tre calici (a dispetto delle sei persone presenti) e una bottiglia di spumante comprata da Filippo al discount a soli €5,99, per poi tornare solerte alla sua scrivania a fare fotocopie. Noi, indignati per cotanto sfruttamento, abbiamo subito esclamato:
ma un mezzo bicchiere di spumante a Serena no?!?!?!?
E voi, concordi, così avete commentato:

Mariella Buonocore: Nun se piglia nu cafè!
Alessandra Viscito: Ma perché, gli operai hanno bevuto? Io ho visto solo tre calici...
Marialuisa Cera: o beve o fa le fotocopie!!
Barbara Avallone: Noooo e poi chi leggeva l’urgentissima mail dello stand di ottobre!!!
E il vincitore di questa settimana è...
Marco Bozzalla: Talmente Serena è indecisa tra Filippo e Tommaso che se bevesse troppo, chiederebbe di fare una cosa a tre!!
Grande Marco!! Bravissimo!! Hai vinto una fornitura per un anno dello spumante marchio discount ad € 5,99 (lo stesso utilizzato nel brindisi dello staff dei cantieri), 10 ore di lezioni private in storia dell’arte con Viola, una visita al cimitero per rendere omaggio alla tomba di Giorgione e, per finire in allegria, la sostituzione di Serena a ferragosto, quando arriveranno fax, mail, pec, corrieri, raccomandate da tutto il mondo della cantieristica e tu sarai solo in ufficio senza poter chiedere aiuto a nessuno.
Complimenti al vincitore e bravissimi tutti!! Continuate così, siete il nostro orgoglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento