venerdì 25 luglio 2014

Le 5 cose che ha realmente pensato Nicotera quando ha rivisto Viola

Quando l'altro giorno Viola si è presentata nell'ufficio di Nicotera, in tanti si sarebbero aspettati un bacio, un abbraccio, una stretta di mano!!!
E invece nulla, i due si sono salutati con un certo imbarazzo e le faccine stupite e furbette del bel magistrato erano tutte un programma... Cosa stava realmente pensando?
Abbiamo provato a interpretare quello sguardo, andando a stilare la lista dei cinque pensieri di Eugenio quando ha visto Viola varcare quella porta...





1) E vai!!! Stasera si tromba!!!











2) Ma cosa mi passa per la testa... L'ultima volta che ho visto Viola ho subito un attentato, hanno ammazzato un uomo della mia scorta e mi sono fatto un mese di ospedale. Questa porta sfiga, meglio tenere a bada il mio voluminoso fascicolo...

  
3) Certo però che stasera ci starebbe proprio bene un bello spaghettino ai frutti di mare cucinato da Raffaele... e poi ho un leggero fastidio alla prostata, sai mai che Ornella abbia pure la specializzazione in urologia e risparmio una cosarella di soldi...





4) Fiuuu... meno male che ora vivo in un luogo segreto, così non mi si piazza in casa!!!







5) Ma perchè si è presentata con la camicia a fiorellini e le ballerine ai piedi? Quasi quasi mi faccio la mia collega magistrato, che secondo me è da parecchio che non sfoglia un bell'allegato!!!





Avete in mente altri pensieri "osceni" che sono passati nella mente di Eugenio in quel momento? Aspettiamo i vostri commenti!!! :-)

7 commenti:

  1. Cara Viola,vuoi farmi credere che è per la squillo che sei venuta qui?madaai!

    RispondiElimina
  2. Lo so che non resisti a chi ti molla violè! Specie se ha qualche annetto e un pò di pancetta da pensionato.vabè dai,riapriamo il caso,la nostra storia non è ancora in prescrizione.ricordati però che sono libero solo due ore e quaranta al mese,e viene anche la scorta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente non è cambiato nulla!!!!
      ciao Anna!!! ;-))))))

      Elimina
  3. Ciao viola come stai? (Spero non si accorga della segretaria sotto la scrivania)

    RispondiElimina
  4. Mi hanno sparato ma nessuno mi ha mai steso come quei due occhi...nemmeno Jack Bauer!

    RispondiElimina