martedì 20 maggio 2014

Intervista esclusiva a Simone Torino!!! (risponde Luca Seta!!!)



Proseguono senza sosta le interviste esclusive di Un Posto al Blog! Dopo Serena, le gemelle Cirillo e Roberto Ferri, ecco a voi l'intervista al bel Simone, l'ex di Viola malato di gioco e non esattamente stabile di mente! Luca Seta, l'attore che lo interpreta, ci ha risposto con entusiasmo e simpatia, iniziando come Luca e proseguendo come Simone...
Leggetela tutta fino alla fine... ne vale davvero la pena!!! ;-)


Un Posto al Blog: Vista la tua abilità con le carte, hai mai pensato di arrotondare lo stipendio da medico, andando a fare il gioco delle tre carte nei pressi della Stazione?
Luca Seta: Ahahahahah grande! In realtà io a differenza di Simone non solo non so giocare a carte, ma lo detesto proprio! Non mi è mai piaciuto e tra l'altro non ho mai giocato a soldi in tutta la mia vita! Anche se con sta crisi forse non sarebbe male riuscire ad arrotondare lo stipendio in qualche modo..:-)

Un Posto al Blog: Solo tu che hai lavorato nel suo stesso ospedale puoi finalmente svelarci questo mistero: in cosa cavolo è specializzata la Dottoressa Bruni?
Luca Seta: Penso in… tuttologia! A seconda delle puntate direi che prende una specializzazione diversa! Ne approfitto però per salutare Marina Giulia perché oltre ad essere una bravissima attrice è una persona meravigliosa! Ciao Marina Giulia!!! :-)

Un Posto al Blog: Parliamo ancora di Ornellona, che per qualche tempo è stata anche tua suocera. Quale dote hai apprezzato di più in lei: la discrezione o la magnanimità, dato che non ha mai riavuto i soldi che vi prestò per farvi acquistare casa?
Simone Torino: In realtà i soldi li ha riavuti perché quella volta a poker, anche se mi è stata fatale nel rapporto con Viola, ho vinto! La dote migliore di Ornella, e di Marina Giulia, è la grandissima umanità… dote molto rara di questi tempi!

Un Posto al Blog: Quando tu e Viola vi siete lasciati, in molti hanno gioito pensando che la ragazza si fosse salvata dalle tue grinfie… ma non è che, alla fine della fiera, quello che realmente si è salvato sei tu?
Simone Torino: Ahahahahah!!!!! E chi vorrebbe mai salvarsi da Viola?!? è splendida sotto ogni punto di vista!

Un Posto al Blog: Sei ancora ricoverato in un Ospedale Psichiatrico Giudiziario. Come trascorri il tuo tempo: guardando le televendite di pentole o seducendo le infermiere?
Simone Torino: Di solito seduco le infermiere mentre guardo le televendite di pentole! ;-) ma prendo tutte le medicine giuro, perché ce la sto mettendo tutta per tornare ad UPAS!!!!!!

Un Posto al Blog: Se davvero dovessero chiudere gli Ospedali Psichiatrici Giudiziari, pensi che una valida alternativa agli stessi potrebbe essere rappresentata dalla Terrazza?
Simone Torino: In realtà a me hanno detto che li hanno già chiusi ed è già da un po' che sono sulla terrazza… dici che mi hanno mentito?!? ;-)

Un Posto al Blog: Domanda tecnica: meglio un tressette a perdere o un conché pokerato?
Luca Seta: Hhhmmm… immagino dovrei chiederlo a Simone perché Luca in tutto ciò non è molto ferrato...

Un Posto al Blog: Toglici una curiosità: quella fastidiosa penombra tipica dell'ospedale di UPAS ha contribuito a peggiorare la tua malattia mentale?
Simone Torino: Me l'ha proprio fatta venire! Vi ricordo che quando sono entrato io ero sano come un pesce!!!

Un Posto al Blog: Altra curiosità: nel tuo girovagare tra le cliniche psichiatriche italiane, hai per caso conosciuto una certa Monica Cirillo?
Simone Torino: Sssshhhhh… è una informazione riservata… se ve lo dicessi sarei poi costretto ad uccidervi… ;-)

Un Posto al Blog: Avevi un'ossessione per Viola e quasi l'hai ammazzata per amore: ti prego, innamorati di Giulia Poggi e porta a termine il tuo disegno criminale!
Simone Torino: Ahahahahahah!!!!!!!!!! Mi spiace non posso… ormai sono guarito! ;-)


Grazie ancora a Luca Seta per aver giocato con noi nei panni di Simone e speriamo di rivederlo presto in UPAS! Anche se a Palazzo Palladini i pazzi non mancano... :-))) 
A breve nuove interviste ai personaggi di Un Posto al Sole... 
sempre su Un Posto al Blog!!!

4 commenti: