venerdì 22 marzo 2013

Il futuro di Caffé Vulcano lo avete scelto voi: ecco i risultati del sondaggio!

Una settimana fa vi avevamo chiesto di indicarci il futuro di Caffé Vulcano tra quattro possibili alternative: avete risposto in tanti, e vi ringraziamo! 
Proprio per questo arriveranno a breve altri sondaggi... Intanto vi rinfreschiamo la memoria, riproponendovi le quattro possibili risposte alla domanda: "QUALE SARA' IL FUTURO DI CAFFE' VULCANO?" con le percentuali di voti ricevuti!
Continuate a leggere, così scoprirete il vincitore...!!! :-)



  • Chiuderà entro stasera, tanto avrà incassato meno di 27 euro.
10%


  • Verrà utilizzato come casa d'appuntamenti dalle donne della famiglia Fournier.
10%


  • Diventerà il bar satellite del Centro d'ascolto di Giulia Poggi, tanto non c'è mai un cazzo di nessuno manco là.
28%
  
  • Cambierà gestione e verrà affidato al mai dimenticato dottor Luca De Santis, appena rientrato a Napoli e già in cerca di una bottiglia a cui attaccarsi.
52%

Ebbene sì, dopo un testa a testa iniziale tra la parrucca di Giulia Poggi e la bottiglia di Luca De Santis... sarà la nostalgia, sarà la malinconia, saranno le casse di whisky che si sta facendo fuori Silvia, alla fine l'ha spuntata proprio lui, il bel dottor De Santis, il medico dall'occhio ceruleo e dall'alto tasso alcolico.
Ben il 52% di voi ha visto nello sguardo sveglio e reattivo di Luca la soluzione ai problemi di Caffé Vulcano, mentre il 28% ha gradito l'associazione Centro d'Ascolto-Caffé Vulcano, dando fiducia allo spirito imprenditoriale di Giulia Poggi, conosciuto e apprezzato in Italia e in diverse località albanesi.
Il restante 20% si è diviso equamente tra chi considera il bar di Silvia ormai già chiuso da diversi giorni (pessimisti che non siete altro...) e chi, invece, è già pronto a impegnarsi pensione e tredicesima nella casa d'appuntamenti "Chez Fournier".
Inutile dire che Greta e Madame Glorià non si sono perse d'animo e, perso Caffé Vulcano, hanno già messo gli occhi su un altro immobile di pari prestigio: c'è solo da sfrattare una vecchia maitresse dai capelli rossi...

 


2 commenti:

  1. dopo aver avuto una storia con giulia poggi, poteva fare solo la fine dell'alcolizzato!

    RispondiElimina