venerdì 8 febbraio 2013

Tommaso Sartori



Finalmente un raggio di sole nel solito cast di mummie atrofizzate di Rai 3! Il fascino discreto, anzi, indiscreto, dello stronzo: aria da maledetto, movenze sensuali, tono sfottente, sguardo provocante, battutine al vetriolo, faccino da adorabile impunito.
Non potevano scegliere personaggio - e attore - più azzeccato per vivacizzare quel mortorio allucinante di Palazzo Palladini!!
Tommaso rovescia finalmente gli stereotipi perbenisti che regnano sovrani nei
meccanismi della soap: aggiunge un po’ di pepe alla piatta vita sessuale dei personaggi, 

castigando tre sorelle zoccole su tre

con unanime soddisfazione delle fanciulle (che alte performances amatorie!!!). Inoltre, provoca deliberatamente il suo rivale in amore Nico proprio a Palazzo
Palladini sotto gli occhi dei vicini di casa, accorsi in realtà non per sedare gli animi ma per assistere all’eventuale rissa tra loro due (che adorabile sfrontato!!).
Ancora, cavalca l’onda della presunta paternità di Ferri provando a spillargli quanti più soldi possibile (a nostro avviso, il fatto che sia un trombatore incallito come lui, è una prova schiacciante della sua discendenza da Roberto, ancor più evidente del freddo responso di un test del Dna!!!)
E poi, come dimenticare la sua battuta tristemente vera sulla passione sfrenata degli ex coniugi Poggi?
Giulia e Renato hanno trombato due volte in tutta la loro vita matrimoniale, dato che hanno due figli. Anzi, una sola, perché Nico è adottato!”

12 commenti:

  1. ma dai... non dirai davvero che quello di Tommaso si può chiamare fascino, vero?! A me sembra solo un'idiota, giuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, il "trasandato" non va più di moda tra il pubblico femminile??? :-) A breve pubblicheremo il post dedicato a Filippo, in cui evidenzieremo le differenze tra il Brandon e il Dylan di Palazzo Palladini!!! :-)))

      Elimina
  2. In quale puntata Tommaso ha fatto la battuta sulla vita sessuale degli ex coniugi Poggi? Non ricordo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei primi periodi di convivenza a 3 in casa cirillo. fidati!! ;-)

      Elimina
  3. Quindi si tratta sicuramente di qualche puntata del 2013

    RispondiElimina
  4. Ma il suo accento di dove è? È molto strano...

    RispondiElimina
  5. ciao Alessandro! credo che Michele Cesari sia settentrionale...comunque, ti assicuro che noi donne non abbiamo badato affatto al suo accento!! ;-D

    RispondiElimina
  6. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c4627226-e955-4cc5-8d61-9fbd1e1598f5.html Questa è la puntata in cui Tommaso dice la battuta 'due figli, due trombate', al minuto 14.48.

    RispondiElimina
  7. Tommaso pronuncia questa battuta nella puntata del 21 gennaio 2013

    RispondiElimina
  8. http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Cesari Questa è la pagina Wikipedia di Michele Cesari, l'attore che interpreta Tommaso. E' nato a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi.

    RispondiElimina