venerdì 1 febbraio 2013

Ornella Bruni



Ecco a voi la mitica dottoressa della quale nessuno, dopo 15 anni di fiction, ha mai capito in cosa cazzo sia specializzata!  
La vediamo ormai quotidianamente occuparsi di qualsiasi ambito medico in maniera indistinta: dalle operazioni a cuore aperto al catarro, dai trapianti di rene all’alluce valgo, dalle ferite da arma da fuoco all’unghia incarnita, dai parti a rischio alla diarrea galoppante, dalle malattie rare alle emorroidi.

Ad ogni modo, all’ombra del Vesuvio la milanese Ornellona ha trovato la fortuna in amore, sposando il gioviale  Raffaele, e la sfortuna in amicizia, imbattendosi nell’agghiacciante parrucca di Giulia Poggi.
È noto che la bella dottoressa, sempre elegante e curata, abbia tentato invano di trascinare la squallida amica dal suo parrucchiere o a fare shopping con lei, ma i suoi sforzi sono stati vanificati dalla presunzione di Giulia che, convinta di essere tosta nonostante la parrucca color albicocca putrefatta e i
vestiti anni ’40, ha sempre rifiutato sdegnata tali inviti. Constatato il personale fallimento in amicizia, Ornellona ha preferito dedicarsi ad un’altra attività tipica di tutte mamme scassapalle, settentrionali o meridionali che siano: 
criticare indistintamente i fidanzati della figlia dall’alto della sua perfezione.
Come volevasi dimostrare, ora non le va a genio nemmeno Nicotera, sebbene sia dotato di un notevole allegato che lei, millantando di essere un’urologa di chiara fama, vorrebbe sfogliare A SOLI FINI SCIENTIFICI, stanca dell’ormai ripetitivo limoncello di Raffaele.

Nessun commento:

Posta un commento