mercoledì 6 febbraio 2013

Marina Giordano


Quanti ne avrà visti Marina di… tramonti dal panorama mozzafiato di Palazzo Palladini, con donne, uomini, giovani, vecchi, ricchi, poveri, sposati, fidanzati, vedovi, celibi, a pagamento…
Ma, in fondo, nonostante le numerose esperienze etero e gay friendly,
il grande amore non corrisposto di Marina resta sempre e solo lui: Roberto Ferri.
La sua tattica (perdente) per riprenderselo è rimasta immutata negli anni: screditare sistematicamente tutte le donne amate dall’imprenditore sperando che lui, accortosi della zoccolaggine delle amanti grazie alla sua “incondizionata” sagacia, smetta di vederla come una despota acida e
tritapalle quale NON è assolutamente e faccia di lei una donna onesta, sposandola.
A tal fine, Marina recita con poca convinzione e scarsissimi risultati la parte della ex diventata ormai grande amica di Roberto, impersonando a seconda dell’occorrenza: la lucida socia in affari; la donna obiettiva che ormai ha superato il lutto per la fine della loro storia; la trombamica che, quando ci scappa una sveltina senza conseguenza, va sempre bene; la maliarda che finge di essere innamorata di altri o altre; la femmina indifferente che non è gelosa di Greta - dell’ombra di Greta - del carrozzino della figlia di Greta - dei pannolini della figlia di Greta - dei soprammobili di casa ferri.

Ma la verità è che da quando Roberto si è imbattuto nella perfezione del culo di Greta, non c’è stata più trippa per gatti per nessuna!

Ma dico io, con quella stupenda villa che ti ritrovi (ovviamente ereditata da un vecchio imprenditore che hai fatto schiattare d’infarto a furia di pretendere prestazioni sessuali acrobatiche), abbandona i cantieri Palladini e campa di rendita! Oppure, se proprio non ce la fai a stare lontano dal mare e dalla fauna ittica, apriti una gigante pescheria e aspetta pazientemente che si materializzi qualche nuova spigola per te, direttamente dal pescoso e sempre generoso mar Tirreno!

16 commenti:

  1. Sì ma ora c'è Giorgio. Pronunciato rigorosamente con la o chiusa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIoRGIo forever!!! ma anche no... ;-))

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. MA è TROPPO UNA ZOCCOLA VECCHIA, SPARERA' ANCORA UN'ULTIMA CARTUCCIA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina è come la mamma di Greta: ne sa sempre una più del diavolo...e della figlia!! vedrai che ci sorprenderà ancora.... ;))

      Elimina
    2. COME OSI TU VILE ANONIMO USARE COTALI E COTANTI TERMINI DEMENZIALI E DA STR0NZ0N3 CONTRO MARINA GIORDANO/NINA SOLDANO, "THE SUPER PERFECT MILF"? VECCHIA? TE PIACEREBBE ARRIVACCE TE COSI' ALL'ALBA DEI 50, A ROSIKONEEE!!!
      ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      SQUALLIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      FATTI OPERARE PRIMA DI CHIAMARLA VECCHIA PERCHE' TU IL PROSCIUTTO NON CE L'HAI SUGLI OCCHI, MA DENTRO.

      W LE MILF, NINA TI AMOOOOOOOOO!!!!

      PS: WEBMASTER, SMETTILA DI CENSURARE LE MIE DICHIARAZIONI D'AMORE VERSO NINA SOLDANO. CHE FAI ROSICHI O CE STAI A PROVA' PURE TE E VOI ELIMINA' 'A CONCORRENZA? SLEALE! :-D :-P

      Elimina
  3. perde il pelo, non il vizio !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il proverbio da te citato parla del lupo...in questo caso, credo si possa adattare tranquillamente ad un altro animale il cui nome inizia con la Z e finisce con OCCOLA!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. IDIOTA, LA Z CHE FINISCE IN OCCOLA J'O DICI 'A TU NONNA 'N CARIOLA E A L'ANIMA DE LI MORTANGUERIERI TUA E DE CHI NUN T'O DICE!
    MA COME OSATE OSARE COTANTA VILE VILLANERIA VERSO "THE SUPER PERFECT MILF"? VI SFIDO A DUELLO! CECATIIIIIIIIII!!!!! ROSIKONIIIIIIII!!!
    VE PIACEREBBE A VOI ARRIVA' A 50 ANNI COSI' EH? MAMMA MIA QUANTO STATE 'A ROSIKA'!

    RispondiElimina
  6. PARLA PER TE STRONZO ANONIMO LA Z E OCCOLA CE SARAI TE! COME OSI! W NINA SOLDANO, MILF DEL DECENNIO E PURE DEL PROSSIMO!

    RispondiElimina