venerdì 18 dicembre 2015

Chi è il vero complice di Miriam? Ve lo diciamo noi!!!



Nelle ultime puntate è stato svelato il mistero sull'identità del complice di Miriam. Chi sta aiutando la bella baby sitter a incastrare Ferri per farlo marcire nelle patrie galere? Marina Giordano! Ve lo aspettavate?
Ma siamo sicuri che sia davvero lei? Sebbene ne abbia tutte le motivazioni, in quanto cornificata varie volte da Ferri pure con la badante della nonna, noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato altri quattro personaggi che potrebbero avercela a morte con Ferri e, assetati del suo sangue, potrebbero aver messo in piedi una vendetta con i fiocchi pur di fargliela pagare cara.
Occhio soprattutto all'ultima ipotesi, è quella su cui puntiamo maggiormente!!!

giovedì 22 ottobre 2015

Le 5 possibili reazioni di Marina quando scoprirà la tresca tra Roberto Ferri e Miriam!






Sì, Marina, come no!! Roberto Ferri è proprio cambiato stavolta!! È innamorato come non mai, assolutamente disinteressato ai tuoi soldi, alla carriera ed al potere; è dolce con te, presente nella tua vita, amorevole come un vero compagno di vita e tanto, tanto appassionato!
Beh… in realtà, da quando sono tornati insieme, ci hanno dato dentro solo una volta nel momento più opportuno della loro reunion, cioè mentre il povero Sandrino era in coma in un letto d’ospedale a lottare tra la vita e la morte solo come un cane e poi la passione è “misteriosamente” dissolta nemmeno fossero sposati da vent’anni…

Ad ogni modo, ci siamo chiesti cosa farà Marina quando scoprirà cosa sta tramando Ferri alle sue spalle, ad iniziare dalle manovre grazie alle quali si è insinuato nei cantieri Giorgione per finire alla tresca con la maliarda Miriam:

giovedì 30 aprile 2015

Chi sarà il serial killer? Ve lo diciamo noi...



Basta notti insonni ad immaginare chi possa essere il sequestratore mascherato! Basta scene di panico alle nove di sera, mentre si mangia, alla sola vista di quello che ha combinato questo criminale a Giovannona coscialunga e alle altre donne rapite!! Noi di un posto al blog abbiamo immaginato chi, tra i personaggi spariti da un po’ di tempo, possa essere il misterioso rapitore del commissario Landolfi!! Laddove fallisce Franco Bbbboschi, interveniamo noi a svelare i misteri della storia più inquietante di Upas:

giovedì 16 aprile 2015

Tommaso, quanto ci manchi...



Se n’è andato così, solo, disperato, mezzo ubriaco, guidando la barca di Giorgione che ha rilevato da Roberto Ferri a seguito dell’ennesimo ricatto. Ha lasciato il golfo di Napoli con gli occhi gonfi di lacrime, con l’apparizione della madre morta a prua e una bottiglia semivuota di wisky a poppa.  Nella soap ha lasciato un vuoto enorme: le sue fans sono in lacrime da divere settimane, Filippo ha

martedì 24 marzo 2015

Il nostro personalissimo commento sulla storia tra Sandro e Claudio




In realtà non ci sarebbe niente da ridere, ma siccome noi di Un posto al Blog abbiamo fatto dell’ironia la nostra bandiera, vogliamo rendere noto a tutti che stavolta alcuni di voi ci hanno fatto veramente divertire. Come? Postando commenti sulla tirchieria di Renato, le mazzate di Bbboschi o i pettegolezzi di Teresa??? No, inaugurando la malsana abitudine di postare sulla nostra pagina facebook insulti su Sandro e Claudio, commenti omofobi sui gay e anche qualche insulto verso di noi, costretti da qualche giorno a cancellare e bloccare l'ignorante di turno.
Perchè ci hanno fatto divertire? Perchè, tolti gli insulti gratuiti, alcuni commenti erano davvero esilaranti nella loro assurdità.

Si va dal "Mi presenterò col mio avvocato presso gli studi della RAI, avete fatto un grosso

martedì 17 marzo 2015

Vi siamo mancati??? Eccoci, siamo tornati!!!


Vi siamo mancati, lo sappiamo. Ma eravamo in missione per voi.
Siamo stati sulle tracce di Greta, di Madame Glorià, di Edoardo, del suo zainetto, di Filippo, di Serena e dei figli di Raffaele sparsi in giro per il mondo.

Vi togliamo subito il dubbio, non abbiamo trovato nessuno.

Ma in compenso siamo di nuovo pronti a commentare con voi le (dis)avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Oh, non facciamo in tempo ad assentarci qualche giorno che subito succedono