giovedì 22 ottobre 2015

Le 5 possibili reazioni di Marina quando scoprirà la tresca tra Roberto Ferri e Miriam!






Sì, Marina, come no!! Roberto Ferri è proprio cambiato stavolta!! È innamorato come non mai, assolutamente disinteressato ai tuoi soldi, alla carriera ed al potere; è dolce con te, presente nella tua vita, amorevole come un vero compagno di vita e tanto, tanto appassionato!
Beh… in realtà, da quando sono tornati insieme, ci hanno dato dentro solo una volta nel momento più opportuno della loro reunion, cioè mentre il povero Sandrino era in coma in un letto d’ospedale a lottare tra la vita e la morte solo come un cane e poi la passione è “misteriosamente” dissolta nemmeno fossero sposati da vent’anni…

Ad ogni modo, ci siamo chiesti cosa farà Marina quando scoprirà cosa sta tramando Ferri alle sue spalle, ad iniziare dalle manovre grazie alle quali si è insinuato nei cantieri Giorgione per finire alla tresca con la maliarda Miriam:
  • Si ritira a vita privata, uscendo solo per andare al cimitero a trovare la buonanima di Giorgione, che già da tempo si sta rivoltando nella tomba a causa dei comportamenti amorosi e lavorativi di Marina e Ferri.
  • Lascia il ruolo di amministratore delegato ai cantieri Giorgione e, visto che il posto di baby sitter a casa di Filippo si è miracolosamente liberato, va a badare a Irene al posto di Miriam, girando per tutta Posillipo con quell’orripilante carrozzino color verde vomito.
  • Rimpiange i bei tempi in cui veniva ricattata un giorno sì e l’altro pure da Tommaso e i teneri momenti in cui veniva gentilmente drogata dalla figlia, pensando così che a confronto delle schifezze combinate da Ferri in suo danno, quelle di Tommaso ed Elena erano solo ragazzate innocenti.
  • Per non avere più davanti agli occhi le malefatte di Ferri e Miriam, chiederà agli autori di farsi chiudere volontariamente in quello stanzino del centro produzione RAI dove sono attualmente segregati Greta, Nappi, Cristina, Manuela, Micaela, Monica, Tommaso, Angela, Franco, Bianca, etc…
  • Per dimenticare il volto di Miriam e cambiare totalmente vita lascia Napoli e si trasferisce a Roma decisa a entrare nel mondo della televisione. Si iscrive al collocamento dello spettacolo e prova a entrare nel cast dell’Eredità con queste credenziali: “Mi manda un’AMICA!!!”.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. In realtà, Roberto Ferri si scopre affetto da una grave forma di prostatite acuta. E' il portiere Raffaele a scoprirlo, una sera d'autunno, mediante unaccurato tocco rettale appreso in ospedale dalla moglie Ornella. La notizia getta nello sconforto il dr. Ferri, facendogli rinunciare al quotidiano amplesso con la maliarda Miriam. Quest'ultima, dopo aver inultimente aperto una casa chiusa, seduce Filippo, durante la visione di Pechino Express, dove sullo sfondo della piazza di Quito si intravede Tommaso Ferri toccare le terga delle due professoresse.
    Ma lo scoop vero del 2016 è il ritorno dell'avv. Balestrieri. Il giovane avvocato dalle tendenze ossessivo-omicida intesserà una tela amorosa con Angela Poggi, ormai stanca del machismo protagonista del super Franco di palazzo. La tensione erotica salirà alle stelle, quando alla tresca si unirà la madre di Angela, Giulia, in preda ad un picco ormonale, a causa di una terapia errata prescrittale da Rossellina alle prese con il tirocinio medico. Franco, intanto raggiungerà il fotografo perditempo a Siena, dove finalmente libero da ogni condizionamento confesserà il suo amore gay...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un maledetto genio! Dovrebbero assumerti per scrivere le sceneggiature! :D

      Elimina
  3. sono Roxy, BENTORNATI! Anche se, devo dire, questa volta il suddetto mike rufo vi ha largamente battuto. Era tanto che non ridevo così con i commenti!

    RispondiElimina