venerdì 18 dicembre 2015

Chi è il vero complice di Miriam? Ve lo diciamo noi!!!



Nelle ultime puntate è stato svelato il mistero sull'identità del complice di Miriam. Chi sta aiutando la bella baby sitter a incastrare Ferri per farlo marcire nelle patrie galere? Marina Giordano! Ve lo aspettavate?
Ma siamo sicuri che sia davvero lei? Sebbene ne abbia tutte le motivazioni, in quanto cornificata varie volte da Ferri pure con la badante della nonna, noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato altri quattro personaggi che potrebbero avercela a morte con Ferri e, assetati del suo sangue, potrebbero aver messo in piedi una vendetta con i fiocchi pur di fargliela pagare cara.
Occhio soprattutto all'ultima ipotesi, è quella su cui puntiamo maggiormente!!!



1) Teresa
Furiosa in seguito al licenziamento e all’applicazione del tasso del 150% sugli interessi del prestito di Silvia per il Caffè Vulcano, vuole farla pagare al suo ex datore di lavoro, visto anche che ormai l’unico lavoro che ha trovato è quello della colf dallo scassaballe Renato Poggi, che la paga tre euro all’ora. Parmigiana inclusa.





2) La mamma del pagliaccio
Ve lo ricordate? Il clown psicopatico brutalmente ucciso da Ferri nel corridoio di casa sua sotto gli occhi impotenti di Teresina. La donna vuole giustizia per il figlio e quale miglior modo per incastrare Ferri e fargliela pagare? Tanto, alla fine, Ferri ha ammazzato il clown solo perché Greta non gliel’aveva data, mica perché se ne importa davvero di vendicare sua figlia Cristina…



3) Tommaso
In realtà era un auspicio per il suo ritorno, ma tutti abbiamo pensato al diabolico Tommaso che vuole vendicarsi del padre. In effetti la bella Miriam si concede un po’ a cani e porci per ottenere i suoi scopi, quindi perchè non fare pure due salti con Tommaso? E poi diciamocelo, il rampollo di casa Ferri ha mai disdegnato una bottarella con qualche donna di palazzo Palladini e dintorni???




4) Carlo Conti
Infuriato per aver perso la sua bella ereditiera, il presentatore ha smosso i vertici della RAI per poter intervenire in persona a Palazzo Palladini. Sfruttando la sua proverbiale abbronzatura, si è spacciato per un lontano parente di Amal e ha seguito per giorni i movimenti di Miriam, convincendo poi la fanciulla a tendere la trappola a Ferri: in cambio, Conti le ha promesso che le farà fare la Sssscossa prima dei titoli del TG1.

4 commenti:

  1. Potrebbe essere Tommaso che ha conosciuto Miriam e l'ha adoperata per ritornare in possesso della quota dei cantieri , prendendo come ignara complice Marina .

    RispondiElimina
  2. Perchè non fate più post? :(

    RispondiElimina