giovedì 30 aprile 2015

Chi sarà il serial killer? Ve lo diciamo noi...



Basta notti insonni ad immaginare chi possa essere il sequestratore mascherato! Basta scene di panico alle nove di sera, mentre si mangia, alla sola vista di quello che ha combinato questo criminale a Giovannona coscialunga e alle altre donne rapite!! Noi di un posto al blog abbiamo immaginato chi, tra i personaggi spariti da un po’ di tempo, possa essere il misterioso rapitore del commissario Landolfi!! Laddove fallisce Franco Bbbboschi, interveniamo noi a svelare i misteri della storia più inquietante di Upas:




Tommaso
È sparito dagli schermi di Rai Tre un po’ e, vista l’evoluzione negativa del suo personaggio, giusto per aggiungere un ulteriore tassello negativo al suo curriculum, crediamo sia diventato pure un sequestratore di donne sole (magari per poter intascare i soldi del riscatto)



 


Il professor Nappi
Altro desaparecido di Upas assieme a Greta e Cristina… e se avesse sequestrato pure loro, visto che sono sparite ormai da mesi e mesi??!?!?


 

L’ingegner Alfredo Conti
Per vendicarsi dei “pali” presi da Marina Giordano mesi orsono, il timido e giovane ingegnere si è trasformato in un pericoloso serial killer pieno (FINALMENTE!!!) di cazzimma…





Luca De Santis
Tornato in completo anonimato a Napoli dopo 15 anni di assenza, ha preso un appartamentino poco lontano da Palazzo Palladini, sperando in un ritorno di fiamma con la sua vecchia amante Giulia Poggi. Ma un giorno, dopo aver incrociato la bella rossa di Posillipo sotto il centro d’ascolto, Luca si è reso conto dello sbaglio che stava per compiere nuovamente e ha perso completamente la ragione (o forse l’ha ritrovata, dipende dai punti di vista…), trasformandosi in un pazzo criminale. Che poi, detto tra noi, meglio fare il serial killer che mettersi con Giulia Poggi!!! ;-)

5 commenti:

  1. Io ho dei fortissimi sospetti su Dario! http://f14tomcatita.altervista.org/Nuvolari/ACAMPORAantonio1.jpg

    RispondiElimina
  2. è un poliziotto

    RispondiElimina
  3. è l'avvocaticchio quello che fa la corte ad Angela

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me è l'aiuto poliziotto Torre :-)

    RispondiElimina
  5. Ma cosa avete combinato?avete trasformato un rilassante soap in un ALLUCINANTE thriller...con quelle due puntate con Angela chiusa nella bara e sotterrata......ho dovuto cambiare canale........

    RispondiElimina