martedì 17 marzo 2015

Vi siamo mancati??? Eccoci, siamo tornati!!!


Vi siamo mancati, lo sappiamo. Ma eravamo in missione per voi.
Siamo stati sulle tracce di Greta, di Madame Glorià, di Edoardo, del suo zainetto, di Filippo, di Serena e dei figli di Raffaele sparsi in giro per il mondo.

Vi togliamo subito il dubbio, non abbiamo trovato nessuno.

Ma in compenso siamo di nuovo pronti a commentare con voi le (dis)avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Oh, non facciamo in tempo ad assentarci qualche giorno che subito succedono
casini: avevamo lasciato Sandrino un po’ sfigatino succube del padre e adesso lo ritroviamo protagonista indiscusso della soap (tranquilli, arriverà il nostro post in merito...)
A proposito, abbiamo provato a chiedere a Dolce&Gabbana un parere sul tanto discusso bacio gay, ma ci hanno risposto che in quel momento si stavano già facendo mandare a fanculo da mezzo mondo e non volevano peggiorare la situazione.
Comunque siamo tornati, ci mancavano troppo la genovese e la parmigiana di Teresina. A stasera per i nuovi commenti. ;-)
Marco&Valentina

3 commenti:

  1. ciao, sono Roxy61, o anche ContiRossana1 su Twitter, non riesco ancora a capire come commentare non anonimo, accidenti! GRANDI! Non vedo l'ora di leggere i vostri nuovi commenti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bentornatiii!!!
    Non dedicate due parole all'addio di Tommasino?!
    Ricordo che era uno dei vostri personaggi preferiti...ed anche il mio!
    Comunque è vero,siete mancati! ;)

    RispondiElimina