domenica 5 maggio 2013

I cinque possibili nuovi conviventi di Viola



La storia d’amore tra Viola e Nicotera sembra ormai tristemente terminata, per la felicità di Ornellona “Garante della privacy” Bruni. Ma non disperate per la triste fanciulla dal cuore nuovamente infranto! Noi di Un posto al Blog, ottimisti e lungimiranti come sempre, abbiamo stilato un elenco dei cinque possibili maschioni con i quali la dolce Viola potrebbe intraprendere un’ennesima convivenza di qui a breve…
Eccoli!!!


Quello più scontato: Filippo
Di ritorno dall’Estremo Orente, dove si sarà sicuramente distinto per spirito di iniziativa, brio e simpatia, appena rimetterà piede a Napoli tornerà a essere la palla al piede di sempre. Lasciato da un’esasperata Serena, finirà col legarsi per inerzia a Viola, per un rapporto che prometterà fuochi d’artificio: i due passeranno le serate guardando in silenzio le lezioni di Rai Nettuno, l’almanacco del giorno dopo e le repliche notturne di Medicina 33 con Luciano Onder.



Quello più giovane: Sandrino
Per lui Viola potrebbe fare da nave scuola, in un periodo di bollori ormonali per il piccolo rampollo Ferri, chiuso come ben sapete da circa due mesi nella sua stanzetta. Dopo averlo disseppellito da montagne di libri, Viola leggerà l’emozione negli occhi (e non solo…) di un incredulo Sandrino, abituato a trovarsi di fronte in camera Teresa in formato Malizia, in piedi sulla scala con gonnellino e reggicalze.



 
Quello più scartellato: Tommaso
Viola e Tommaso potrebbero andare a vivere a casa Cirillo, tanto lì di posto ce n’è per tutti, tra Niko, Manuela, Serena, Micaela, Jimmy e compagnia bella... Se non dovesse riuscire a beccarlo, potrà andare a cercarlo su una bella barchetta in mezzo al Mediterraneo. Giusto il tempo di sbarazzarsi di un cadavere in sottocoperta, e poi Tommy sarà tutto suo...





Quello più pericoloso: Hannibal Lecter
Viola farà di tutto per redimere il nuovo compagno dal vizietto del cannibalismo, sull’esperienza fatta in passato con Simone, che aveva brillantemente curato dalla mania del gioco. Il bel dottorino però, a volerla dire tutta, prima di conoscere Viola si faceva al massimo ogni tanto un tressette con gli amici; gli erano però bastati pochi giorni di convivenza con la giovane Bruni per arrivare a giocarsi la casa. Pare che oggi in carcere, lontano da Viola, abbia finalmente ritrovato la serenità.
 









Quello più anonimo: un qualsiasi avventore di Caffè Vulcano
Conosciuto mezz’ora prima al bancone del peggior Bar di Napoli, Viola si scoprirà follemente innamorata di lui e deciderà di trasferirsi a casa sua. Fin qui rose e fiori. Poi un giorno Ornella scoprirà che l’anonimo preferisce l’acqua gasata a quella naturale e, angosciata per le sorti della figlia, metterà giustamente fine alla storia. Come darle torto…

11 commenti:

  1. Siete simpaticizimi! Bravi!!

    RispondiElimina
  2. E se si scoprisse che è incinta del Nicotera??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di un piccolo allegato?? magari!!! si aprirebbero nuovi scenari in casa bruni - jourdan!!:-D

      Elimina
  3. Hahaha! Teresa in versione ''Malizia'' mi ha fatto morire! Grandissimi! Continuate a rinfrescarci l'estate con le vostre perle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! ci saremo anche in estate!!! continua a seguirci!! :-D

      Elimina
  4. io sono per sandrino, piu' che altro per nn dover dimostrare niente alla dottoressa,per0' un po' piu' in la'negli anni (per come lo hanno fatto gia crescere, tra poche puntate inziera' l'educazione:essendo lei un insegnante) e tutti contenti. Ciao simpaticoni

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ahah ciaoo!!! grazie per il tuo commento, continua a seguirci!! :-D

    RispondiElimina