lunedì 3 giugno 2013

ESCLUSIVO! Dopo il set di Un Posto al Sole, abbiamo visitato anche Palazzo Palladini: ecco tutti i suoi segreti...



Dopo l’incredibile successo del nostro post sulla visita al set di Un Posto al Sole, vi proponiamo quello dedicato alla nostra visita al Palazzo dove vengono girate tutte le esterne della soap. Anche stavolta, per facilitare la lettura, abbiamo diviso Palazzo Palladini per zone, di cui vi sveleremo alcuni incredibili segreti!

CANTINA
- Accanto alla cella frigorifera, dove Silvia tiene una bella scorta di 500 casse di vodka, limoncello e Caffè Borghetti, abbiamo notato un enorme scatolone con su scritto “DOTTORESSA ORNELLA BRUNI, NON TOCCARE”. Pare che al suo
interno la dolce e discreta Ornellona tenga segregati, imbavagliati e senza cibo per giorni, tutti gli ex fidanzati di Viola.

TERRAZZA
- Marina Giordano ha ottenuto da qualche mese la “servitù di stendimento” per spandere, da torre a torre, le mutande taglia XXXXXL di Giorgione. Aveva provato a farlo a casa propria, ma i 20 ettari di giardino non le sono bastati.

- Dopo l’incendio della palestra, la terrazza è stata adibita da Franco Bbbboschi in mini sala da boxe all’aperto con tanto di sacco, ring pieghevole e doccia. In vista dell’estate, inoltre sarà utilizzata come  solarium con sdraio, ombrellone e piscinetta per Bbbbianca: Franco, infatti, non porterà in vacanza moglie e figlia, ma in compenso donerà 5.000 euro a Katia e Nunzio per un viaggio all inclusive alle Maldive.

TORRE
- Nella “Palladini Tower”  abita Filippo, il quale, come un contemporaneo Enrico VIII, ci porta a vivere sistematicamente tutte le sue mogli, amanti, fidanzate, frequentanti, trombamiche, concubine e conviventi varie. Si dice che di notte, tra le stanze della torre, si aggiri il fantasma di Eleonora Palladini con la ricetta del polipetto alla luciana in mano, accompagnata dallo spirito della buonanima del cane Frigo con il guinzaglio in bocca, in cerca di Luca de Santis per la passeggiatina quotidiana.

CASA GRAZIANI
- Vi assicuriamo che è situata in una posizione strategica, di modo che Teresa possa farsi i cazzi di tutti i condomini con una semplice affacciata al balcone.

CORTILE
- Nel bel mezzo del cortile, sotto la terrazza, c’è una zona delimitata dal nastro della polizia scientifica e accuratamente recintata. Su un cartello c’è scritto: “ATTENZIONE, CADUTA DALL’ALTO DI AVVERSARI DI FRANCO BOSCHI”.


10 commenti:

  1. "Caduta dall' alto di avversari di Franco Boschi!"

    hahahahahahahha ma siete geniali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbi, grazie mille per i tuoi complimenti...e fai attenzione se passi dalle parti del palazzo!!! ;-)) continua a seguirci!!

      Elimina
  2. grazie siete tutti splendidi.......

    RispondiElimina
  3. quanto lo vorrei visitare posilipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so di dove tu sia ma, nel visitare Napoli, Posillipo è una tappa d'obbligo!! un pensierino per questa estate?? grazie e continua a seguirci!! :-)

      Elimina
  4. Siete troppo forti! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Io vorrei visitare la dispensa di Guido...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah!! un nuovo sito archeologico?? ;-)) continua a seguirci!!!

      Elimina
  6. geniali........ahahahahahaah, continuate cosi' miticiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina