domenica 16 giugno 2013

I casi disperati di Franco Boschi e la misteriosa donna col piumino

Una nostra affezionatissima lettrice ci ha segnalato un avvenimento molto curioso capitato nella puntata di giovedì scorso di Un Posto al Sole. Ricordate il nostro ultimo post, quello sugli eventi soprannaturali della nostra soap preferita? Nel punto riguardante il meteo impazzito si vedeva una donna passeggiare con sciarpa e piumino rosso, nonostante pochi minuti prima Angela e Franco stessero prendendo il sole in piscina in costume.


Venerdì 7 giugno: una settimana fa la misteriosa donna si aggirava per i vicoli di Napoli col suo bel piumino. P.S. anche Franco si cambia spesso d'abito...;-)

Ebbene, quella misteriosa donna freddolosa e fuori stagione si è nuovamente manifestata nella puntata di giovedì, vestita allo stesso modo, con la stessa sciarpa, lo stesso piumino e le stesse scarpe.

Giovedì 13 giugno: arieccola! Mentre Franco è al telefono con Angela, sulla sinistra ricompare la nostra amica in piumino!


Forse le comparse di Un Posto al Sole passeggiano ininterrottamente per una settimana nella location del set in attesa che qualche attore si decida a registrare una scena??? Forse la donna col piumino è l'ennesimo caso umano che Franco Boschi vorrà portarsi in terrazza per la felicità e la tranquillità di tutti i suoi coinquilini, moglie e figlia comprese?

A proposito di casi disperati da portare a casa, come Nunzio e Genny, noi di Un Posto al Blog abbiamo provato a ipotizzare la possibile nuova preda di Franco BBBoschi, specializzato ormai nel recupero di ragazzini conciati male, che dopo l'incontro con Boschi, se possibile, finiscono pure peggio!

Il piccolo Sandrino: ci piace ricordarlo con questo sguardo sveglio!
Secondo noi non è così improbabile pensare a Sandrino, il figlio battilocchio e insallanuto di Roberto Ferri!!!
Dimenticato da tutti nella sua stanza dove era stato messo in punizione dal padre circa due mesi prima, verrà trovato da Teresa visibilmente deperito, ridotto a pelle e ossa, e verrà spedito in terrazza. In men che non si dica entrerà a far parte della straordinaria squadra di boxe di Franco Boschi, dove il più forzuto non arriva a 50 kg.

P.S. Se pensate che il piccolo Sandrino possa rischiare la vita su un ring, non abbiate paura. Anche dopo una fetente di mazziata, con costole rotte, cranio aperto ed emorragie interne, interverrà l'emerita dottoressa Ornellona Bruni, che con solo 30 gocce di Novalgina e una bustina di Aulin metterà tutto a posto!









22 commenti:

  1. Io invece mi chiedo; ma il killer che Franco ha buttato giu' dalla terrazza... nessuno ha indagato sulla sua morte ? Nessuno ha fatto una domanda a Franco su questo fatto? Non e' che tutti possiamo buttare giu' un uomo da un palazzo e restare impuniti...

    RispondiElimina
  2. Hahaha! La donna col piumino rosso mi ricorda un po' la bambina con il cappottino rosso in ''Schindler's list''! :D

    RispondiElimina
  3. Ho riso come una disperata....Sandrino scordato nella sua camera ahahah :°°°°

    RispondiElimina
  4. Concordo sulla dottoressa Bruuuni che rimette tutti in sesto in men che non si dica...
    ma Genny non poteva avere una piccolissimo commozione cerebrale non tutti quei botti presi?!

    Per non parlare di come mettono gli elettrodi ogni qual volta che qualcuno è attaccato ad un monitor... fossero i veri monitor, con quegli elettrodi attaccati alla cazzo, darebbe linea piatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genny sembrava in fin di vita, ma se l'è cavata con un antidolorifico...:-) Misteri di UPAS!!! :-)))

      Elimina
  5. da notare che ogni volta che qualcuno si fa male, viene ricoverato SEMPRE NELLA STESSA STANZA, DELLO STESSO OSPEDALE dove lavoro Ornella! Chissà forse quella stanza è riservata solo ed esclusivamente agli inquilini di palazzo Palladini???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio questo nostro post sull'assurdo ospedale di Un Posto al Sole...:-)

      http://unpostoalblog.blogspot.it/2013/03/lassurdo-ospedale-di-un-posto-al-sole.html

      Elimina
  6. Questo blog è scritto proprio male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura!!! No dai, proprio male no, facciamo maluccio? :-)

      Elimina
    2. e allora perché stai a seguirlo? okkio che se ti legge Franco BBBoschi.......

      Elimina
    3. a me piace tantissimoooo...perchè sono cose che ho sempre pensato pure io :)
      Raffaella

      Elimina
  7. Insallanuto sarebbe colui che mangia l'insalata? Hahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una italianizzazione (si dice??) di 'nzallanuto, che in napoletano sarebbe quello un po' stordito con la testa tra le nuvole... In effetti forse era meglio la versione originale: n'zallanuto!! :-)))

      Elimina
  8. Avete notato che tutti quelli che sono stati ricoverati in Ospedale (l'elenco è lunghissimo, data la nota sfiga dei "nostri") hanno trovato posto sempre nella stessa stanza singola, quella ad angolo e con una strana anomala finestra da cui chiunque passa può dare una sbirciatina )?!....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la finestra è stata creata apposta per Teresa, così può informarsi sulla degenza di tutti i ricoverati e fare il bollettino quotidiano ai condomini di Palazzo Palladini..:-)))

      Elimina
  9. Marco: lo so che insallanuto significa persona imbranata e con la testa tra le nuvole, la mia era una battuta.

    RispondiElimina
  10. Franco ne ha prese di botte... Certo che quando ha visto gli amici di Vanni Caruso poteva anche cambiare direzione invece di farsi pestare a sangue... ma si sa, Franco è uno che ama mettersi nei guai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo pensiamo anche noi!!! l'istinto per i guai ce l'ha nel dna!!! occhio ai prossimi post..... ciao!!!! :-DD

      Elimina