mercoledì 12 marzo 2014

I vostri migliori commenti sul giustiziere misterioso!


Lo scottante interrogativo “Chi potrebbe essere il giustiziere incappucciato?” al centro del nostro ultimo post, ha scatenato una moltitudine di vostre ipotesi in merito, tutte molto simpatiche, originali e veritiere. Ma, come ben sapete, nel concorso “Un Posto al Fan” c’è spazio solo per i cinque migliori commenti giunti sui social e per un unico mitico vincitore. Siete pronti??? Scopriamo insieme la top five di questa settimana!!!


5)  Vittorio Di Pierdomenico: E' Dexter, hanno fatto uno spin-off con Upas!

4) Alessandro Ferrari: Può essere anche Joker...a patto che ci liberi dai personaggi inutili, tipo la madre delle Cirillo....

3) Mara Carboni: Il giustiziere è Rossellina che, stufa delle noiose trasmissioni del pittbull-padre, ha deciso di dare una svolta significativa alla sua carriera di giornalista, rovinandola per sempre.

Secondo posto ex aequo

2) Maria Buglione: Sandrino che, smessi i panni da codardo suicida, ha deciso che l'unica cosa da fare per alleviare le sue pene è sacrificare il sangue altrui e uccidere tutti gli abitanti di Napoli… per poi rimanere da solo e suicidarsi.

2) Bene DettaÈ Sandrino! Non potendo suicidarsi in pace, dato che la dott.ssa Ornella lo salverebbe sicuramente e non potendo drogarsi, perché il buon Eduardo lo seguirebbe, ha intrapreso la strada del crimine, per sfuggire al destino mieloso-sfigato del fratello Filippo. Vai Sandrino, sei uno di noi!

And the Oscar goes to…

  1. ALBERTO LEPRONI: Nicotera!! Privato del pistolino dai delinquenti, stufo della lentezza burocratica della giustizia, temendo il taglio del posto di lavoro (in epoca di Spending Review non si sa mai) e strenuo ammiratore di Arrow, ha deciso di rifarsi...con la pistola!


Complimenti al vincitore di questa settimana, ALBERTO LEPRONI, che si aggiudica un abbonamento alla palestra di Franco BBBoschi, un’ospitata nella trasmissione radiofonica di Michele Saviani, durante la quale potrà riproporre in diretta il suo commento sull’identità del giustiziere incappucciato e, per finire in bellezza, un gustosissimo pranzo vegetariano gentilmente preparato da Giulia Masterchef Poggi, da gustare seduto al tavolo da sei presente nel salone della terrazza in compagnia di tutti i 150 inquilini della casa, oltre Renato e Adriana.

Per portare a casa dei premi così, vale la pena lottare a suon di commenti e battute, non trovate?? Appuntamento con voi tutti alla prossima settimana con il nostro concorso, continuate così!!!


2 commenti:

  1. Commosso dal premio ricevuto sono però arrivato in ritardo sia alla trasmissione di Michele che alla cena di Giulia. Nel primo caso mi sono goduto troppo un posto al sole di Napoli e da Giulia mi ha ostacolato Franco: ho cercato di portarlo in gita sul monte Thabor ma quando ha scoperto che c'era da camminare x 5 ore...mi ha mollato 5 carezze delle sue. Per la serie vedi Napoli e poi muori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaahahha grande Alberto!!!!! attendiamo fiduciosi altri commenti, mi raccomando!! ;-))))
      ciao!!!!

      Elimina