domenica 3 novembre 2013

ESCLUSIVO!!! Le intercettazioni degli inquilini di Palazzo Palladini



In questi giorni ha fatto molto scalpore la notizia secondo la quale il governo americano ha tenuto sotto controllo i telefoni in diversi Paesi europei, arrivando a spiare le conversazioni della cancelliera tedesca Angela Merkel.Ciò che però non hanno detto i media nazionali, è che Obama ha ricevuto dalla CIA dei report provenienti da un certo Palazzo Palladini, di cui siamo entrati in possesso noi di Un Posto al Blog.
Ecco alcuni estratti delle intercettazioni, con il nome dell’intestatario della SIM e il testo degli SMS.

GLORIA FOURNIER
SMS a TERESA DIACONO: Teresa parbleu, venga immediatamente qui. Questa stanza d’ospedale non è panoramica come avevo chiesto e queste piaghe da decubito mal si sposano con i reggicalze che ho recentemente acquistato. L’aspetto a letto, non mi muovo.




FRANCO BOSCHI
SMS a ANGELA POGGI: Ciao Angela, arrivo suBBBito a casa. Dammi solo il tempo di salvare tre orfani,
dodici prostitute e una trentina di ragazzi in comunità. Poi passo a comprare il latte, ammazzo cinque camorristi, vado a testimoniare a un processo di mafia e parcheggio la BBBatmobile sotto il palazzo. Dì a BBBianca di non aspettarmi sveglia, anche perché non sarebbe da lei.


TERESA DIACONO
SMS a GRETA FOURNIER: Ciao come va? Novità?
SMS a GIULIA POGGI: Ciao come va? Novità?
SMS a RAFFAELE GIORDANO: Ciao come va? Novità?
SMS ad ANDREA PERGOLESI: Ciao come va? Novità?
SMS a GUIDO DEL BUE: Ciao come va? Novità?


ORNELLA BRUNI
PROMEMORIA: Ore 8:30 consulto trapianto di rene. Ore 9:30 operazione a cuore aperto. Ore 12 conferenza sulle malattie rare in Namibia. Ore 14 fare uno squillo a Viola per sapere se si è fidanzata ed eventualmente intervenire in prima persona. Ore 16:30 tre operazioni contemporaneamente (appendicite, fratture scomposte e ferite d’arma da fuoco multiple). Ore 18 aggiornamento sulle malattie genetiche. Ore 19 telefonare a Eugenio Nicotera per conferma sul trasferimento alla Procura di Lampedusa. Ore 20:30 fare la solita chiamata di minacce a RaBona.




ROBERTO FERRI
TELEFONATA A SANDRINO: Pronto Sandro, non ti autorizzo ad avere quel tono strafott… Pronto??? Pronto????
TELEFONATA A GRETA FOURNIER: Pronto Greta, ti ricordo che la casa a Palazzo Palladini è ancor… Pronto??? Pronto???
TELEFONATA A MARINA GIORDANO: Pronto Marina, non sai che Giorgio è un fallit… Pronto??? Pronto???
TELEFONATA A FILIPPO SARTORI: Pronto Filippo, ti andrebbe di cenare con tuo… Pronto??? Pronto???
TELEFONATA A EDUARDO NAPPI: Pronto sig. Nappi, lei non si deve permett... Pronto??? PROOOOOONTOOOOOOOOOOO???????????!?!?!?!!?!?!??!??

6 commenti: