giovedì 5 settembre 2013

Tutta la verità sulle vacanze mancate dei protagonisti di UPAS!



Da quasi una settimana i nostri beniamini sono tornati a casa dopo le più che meritate vacanze. Eppure sembra che qualcuno di loro non si sia proprio mosso da Napoli. Un Posto al Blog ha ovviamente indagato per voi: ecco cosa abbiamo scoperto…




Guido Del Bue
Ha trascorso tutte le vacanze estive presso il reparto di urologia del Fatebenefratelli di Napoli per alcuni urgenti accertamenti alle parti basse, dopo essere entrato di diritto nel Guinness dei Primati 2013 nella categoria “Vescica indistruttibile”.




Viola Bruni
E’ stata vista da alcuni testimoni presso il Centro Direzionale di Napoli, mentre si aggirava negli uffici vuoti di alcune note agenzie immobiliari, alla ricerca di un bel bilocale dove andare a vivere col suo nuovo compagno. Per ora non ha trovato nessuno dei due.




 Franco Boschi

Dopo essersi lamentato per settimane del insopportabile caldo afoso di Napoli, è stato accontentato dalla Squadra Mobile di Napoli, che lo ha condotto in una bella cella poco assolata del carcere di Poggioreale.
Gli autori hanno pensato a uno spin-off della soap, dal titolo “Un Posto al Fresco”.





Teresa Diacono
Dopo aver trascorso 3 giorni a Vienna con Otello, ha passato il resto delle ferie a Napoli in cura dallo psicologo (quello senza volto della figlia). Motivo della terapia? La partenza di gran parte degli inquilini di Palazzo Palladini e di tutti i loro intrallazzi. Nome del disturbo? Penuria inciuciamentiis, ovvero scarsità di cazzi degli altri da farsi!!!


 
Cristina Ferri
La piccola di casa Ferri, vittima della guerra tra papà Roberto e mamma Greta, ha passato tutto il mese di agosto a dormire. Anche perché quella povera creatura non fa altro da quando è nata. Forse da oggi, dopo aver visto quell’orribile carillon preso a Vienna da Teresa, sarà presa da una crisi di nervi e deciderà di trasferirsi in clinica da nonna Glorià, speranzosa di poter essere coccolata almeno da qualche infermiera del reparto di pediatria!






Sandro Ferri
Diventato il vero teppista ribelle del Palazzo, ci ha regalato grandi soddisfazioni: ha dato fuoco al centro d’ascolto di Giulia Poggi, ha smontato in mille pezzi la moto di Otello, ha invertito i guardaroba di Marina e Teresa e, infine, ha provato a forzare la cassa di Caffè Vulcano. Imbarazzato per il suo contenuto, è però immediatamente tornato a chiedere la paghetta al padre.



P.S. Qualcuno però in ferie ci è andato davvero. Altroché se ci è andato! Sapete, infatti, perché Guido si è dovuto rivolgere all'ospedale Fatebenefratelli? Perchè il suo urologo di fiducia, una certa dottoressa Bruni, era in ferie a Palinuro, dove ha riscoperto un vecchio passatempo a lei molto caro: intromettersi nella vita sentimentale dei figli…

6 commenti:

  1. ciao, finalmente in casa Ferri uno che contesta il grande manager,( mi sta' un po' sulle scatole)
    Sandro , secondo me,
    quanto prima, per far dispetto al padre si fidanza con Viola e va a conviverci a casa di mamma Ornella, cosi' si riappacifica con il fratello di Viola e smammano tutte e due da palazzo paladini e si danno alla bella vita lontano da quei genitori possessivi. Adesso vi saluto nn fateci mancare gli ultimi sviluppi..........

    RispondiElimina
  2. Se ho compreso bene la tua teoria, Viola verrebbe addirittura lasciata pure da Sandrino??!?!?!? ahahha a presto, grazie!!! :-D

    RispondiElimina
  3. hai compreso bene,è appiccicosa che stanca anche i piu' piccoli, Sandro imparata bene l'arte, si fara' consigliare dalla sua amica Marina(bella coppia).per ora nn ho nulla da commentare, aspetto gli sviluppi su Franco,parlo con i miei amici del centro anziani, vi faccio sapere il nostro pensiero ( sempre se v'interessa)ciao

    RispondiElimina
  4. certo che ci interessa!!!!! diventa portavoce on line del tuo gruppo di amici e riportaci al più presto le vostre impressioni, siamo curiosi di conoscerle!!! un bacio a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  5. un bacio da tutti, a presto

    RispondiElimina
  6. Franco è uscito dal carcere e va' bene,nn è stata la festa che mi sarei aspettata, Giulia,mi è sembrata strana un po' rimbambita,Renato, nn ha avuto nulla da dire e ha fatto bene a rimanere zitto altrimenti ci avrebbe ammorbato con le sue filippiche inconcludenti,Per il resto tutto bene,(speriamo adesso Angela inizi a reagire alle sparate del marito).Il mio gruppo è sempre molto attento e vi saluta.

    RispondiElimina