Alleluja!!!
Dopo averci tenuto con il fiato sospeso, Silvia ha finalmente
accettato la romanticissima proposta di matrimonio di Michele! Ora
però è tempo di passare all’organizzazione rinfresco nuziale e,
visto che i migliori wedding planners si sono rifiutati di
assisterli, abbiamo ipotizzato noi 4 possibili location dove i futuri
sposi potrebbero ricevere gli invitati dopo le loro inutili nozze.
Dato
che il generosissimo Michele ha speso tutti i suoi averi per
quell’orripilante anello di fidanzamento, il budget matrimoniale si
è vertiginosamente ridotto e, di conseguenza, è probabile che i
piccioncini opteranno per una soluzione low low low (etc.) cost per
il banchetto nuziale.
Ecco le nostre proposte:
Verranno tirati fuori dalle segrete di Palazzo Palladini tavolini arrugginiti e sedie di plastica color verde bottiglia, per un rinfresco all’aperto con vista mare, allietato da gabbiani con la gastroenterite in agguato sui vestiti degli ospiti, moscerini che galleggeranno puntuali nei calici degli aperitivi e zanzare kamikaze assetate di sangue umano. Catering firmato rigorosamente Caffè Vulcano
Suggestivo, fresco, inconsueto, innovativo e pieno di ospiti già in loco che, benché passati a miglior vita, si annoieranno lo stesso “a morte”, speranzosi di rivedere presto orde di turisti curiosi. Chi sono questi misteriosi astanti? Le cape di morto! Non mancherà la pesantissima spiegazione di Viola, nella duplice veste di invitata e di guida turistica, che ammorberà i presenti con una visita guidata del cimitero di sole 4 ore e mezza, che sarà poi replicata in una diretta no-stop nella trasmissione radiofonica di Michele, sempre più leggera e frizzantina.
Rimasta ormai inutilizzata, dato che Filippo è ai Cantieri e Tommaso va e viene dal centro di riabilitazione, la barca di Ferri, casa di Marina e il biliardo di Caffé Vulcano, la sede della Star Box si presta a ospitare le nozze del 2013. Interverranno importanti stelle del firmamento musicale, tra cui Mimmo Calore, Tony Bollore e Sasà Beat che canterà “Uocchie e Capill”. Per le fan più giovani è prevista anche la partecipazione straordinaria del Justin Bieber di Posillipo, ovvero Sandrino Ferri, che provvederà a scippare le borse e a svuotare i portafogli degli invitati.
Già teatro della mitica proposta di matrimonio, il locale, ovviamente aperto al pubblico, potrebbe rappresentare un inusitato luogo dove ricevere parenti e amici, i quali almeno non imprecheranno in aramaico per arrivarci, visto che è a due passi dal domicilio di tutti loro. Infatti gli sposini, a parte gli inquilini di Palazzo Palladini, amici non ne hanno. Il tavolo della mamma della sposa sarà collocato rigorosamente al centro del locale, affinchè Teresa possa essere equidistante da tutti gli invitati e ascoltare contemporaneamente i discorsi di tutti.
ma di andrea e arianna? nada?
RispondiEliminawork in progress!!! :-D ciao!!!!!
EliminaAndrea e Arianna sono già sposati.
RispondiEliminaCiao Jazzegigi!! Forse l'amico Anonimo intendeva dire che non abbiamo ancora scritto ancora nulla su Andrea e Arianna.. spero di aver ben interpretato! :-D
EliminaMatrimonio & rinfresco sulla terrazza Palladini...
RispondiEliminaLogico, no? <3
ehehe grazie Anonimo!! :-D
EliminaArianna rimarrà incinta ...
RispondiElimina(Sarebbe ora!)
attendiamo fiduciosi il lieto evento!! :-D ciao!!
EliminaMa Guido, quando va in bagno a fare PLIN PLIN? Che la pazza gli ha messo un catetere? Vorrei spiegazioni grazie.
RispondiEliminaGuido ha la vescica più resistente di De Maio!! anzi, del mondo!! :-D ciao!!!
Elimina