martedì 24 marzo 2015

Il nostro personalissimo commento sulla storia tra Sandro e Claudio




In realtà non ci sarebbe niente da ridere, ma siccome noi di Un posto al Blog abbiamo fatto dell’ironia la nostra bandiera, vogliamo rendere noto a tutti che stavolta alcuni di voi ci hanno fatto veramente divertire. Come? Postando commenti sulla tirchieria di Renato, le mazzate di Bbboschi o i pettegolezzi di Teresa??? No, inaugurando la malsana abitudine di postare sulla nostra pagina facebook insulti su Sandro e Claudio, commenti omofobi sui gay e anche qualche insulto verso di noi, costretti da qualche giorno a cancellare e bloccare l'ignorante di turno.
Perchè ci hanno fatto divertire? Perchè, tolti gli insulti gratuiti, alcuni commenti erano davvero esilaranti nella loro assurdità.

Si va dal "Mi presenterò col mio avvocato presso gli studi della RAI, avete fatto un grosso

martedì 17 marzo 2015

Vi siamo mancati??? Eccoci, siamo tornati!!!


Vi siamo mancati, lo sappiamo. Ma eravamo in missione per voi.
Siamo stati sulle tracce di Greta, di Madame Glorià, di Edoardo, del suo zainetto, di Filippo, di Serena e dei figli di Raffaele sparsi in giro per il mondo.

Vi togliamo subito il dubbio, non abbiamo trovato nessuno.

Ma in compenso siamo di nuovo pronti a commentare con voi le (dis)avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Oh, non facciamo in tempo ad assentarci qualche giorno che subito succedono