Stasera scopriremo (forse) il destino di Giorgione. Sopravviverà all'operazione o ci lascerà le penne?
Intanto noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato le ultime dieci immagini passate davanti agli agli occhi di Giorgione prima di esalare (forse) l'ultimo respiro...
- Tommaso, ubriaco e barcollante, che con i suoi soliti modi affettuosi e signorili lo apostrofa con i peggiori insulti, tra i quali menzioniamo i più caratteristici: pesante, cornuto e fallito.
- Il moccolo di Marina (mixato a lacrime) che colava indisturbato sul suo viso mentre, steso in barella con un piede nella fossa, riceveva l’estremo saluto nel corridoio dell’ospedale.
- La sala operatoria, nella quale cercava con lo sguardo ormai catatonico da preanestesia la rassicurante presenza della dottoressa Ornellona Bruni in veste di cardiochirurgo, assente ingiustificata in quanto troppo impegnata a strafogare a casa sua le gustose pietanze cucinate da Teresa e Raffaele.
- La scrivania di casa Ferri, sulla quale Roberto e Marina hanno dato vita a performances erotiche inarrivabili.
- La scrivania del suo ufficio, sulla quale ha cercato di emulare con risultati discutibili le gesta erotiche della premiata ditta Ferri&Giordano.
- Il nipote prediletto nonché suo erede naturale Filippo Sartori, il quale, benchè dotato di una laurea, otto master in economia aziendale e 10 anni di esperienza lavorativa, faceva fallire in trenta secondi i cantieri Palladini con la nonchalance di chi perde Vicolo Stretto a Monopoli.
- La sua compianta moglie, la quale copulava selvaggiamente con Ferri anni e anni fa mentre lui, ignaro della tresca, falciava sereno l’erba del giardino della loro casetta di famigliola felice.
- Serena Cirillo, vestita da improbabile marinaretta / Sailor Moon al suo primo giorno di lavoro ai Cantieri Sartori.
- La faccia di Lino Banfi, alias Oronzo Canà, suo allenatore quando giocava nella Longobarda sotto il falso nome di Speroni ne "L'allenatore nel pallone".
P.S. ebbene sì, i punti sono 9, non 10...
Il decimo proponetecelo voi... quello più simpatico sarà pubblicato nel prossimo post! Forza Giorgione!!! :-)))
In verità Giorgione era anche Cataldo in Fantaghirò ;)
RispondiEliminaahahha è vero!!!!
Eliminaha fatto anche "Il bello delle donne"!!! :-D
i parenti gli amici i dipendenti che sono accorsi al suo capezzale... cioè nessuno a parte il figlio modello monello la cornificatrice è il nipote preferito dove rivede in lui lo sfigato che é. quanto amore quanto sentimento.
RispondiEliminanon se lo fila nessuno,nessuno vuole godere( la sua simpatia e allegria)quindi gli unici che sono rimasti sono i 3 sfigati
Eliminabravi!!!!
Eliminacontinuate a commentare, manca il punto 10!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi una sola parola: M-I-T-I-C-I come sempre.. Povero Giorgione, da vivo o da moribondo non cambia di molto
RispondiEliminaahahha grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
EliminaCiao ragazzi l'avevo già detto su facebook, ma lo ripropongo, come ultima immagine il povero Giorgione ha avuto la scena della morte di Danny Duquette in Grey's Anatomy, e rendendosi conto che anche gli autori lo snobbano a tal punto da non dargli una morte originale ha esalato l'ultimo respiro con l'esclamazione finale del mitico monologo di Pasquale Ametrano in "Bianco Rosso e Verdone".
RispondiEliminaahahahah grande Carmen Micky!!!
Eliminameglio non ripetere le parole conclusive del monologo del mitico Pasquale Ametrano... ;-)