mercoledì 26 febbraio 2014

Le ultime 10 immagini che avrà avuto davanti agli occhi Giorgione prima di...


Stasera scopriremo (forse) il destino di Giorgione. Sopravviverà all'operazione o ci lascerà le penne? 
Intanto noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato le ultime dieci immagini passate davanti agli agli occhi di Giorgione prima di esalare (forse) l'ultimo respiro...


  1. Tommaso, ubriaco e barcollante, che con i suoi soliti modi affettuosi e signorili lo apostrofa con i peggiori insulti, tra i quali menzioniamo i più caratteristici: pesante, cornuto e fallito. 
  2. Il moccolo di Marina (mixato a lacrime) che colava indisturbato sul suo viso mentre, steso in barella con un piede nella fossa, riceveva l’estremo saluto nel corridoio dell’ospedale.
  3. La sala operatoria, nella quale cercava con lo sguardo ormai catatonico da preanestesia la rassicurante presenza della dottoressa Ornellona Bruni in veste di cardiochirurgo, assente ingiustificata in quanto troppo impegnata a strafogare a casa sua le gustose pietanze cucinate da Teresa e Raffaele. 
  4. La scrivania di casa Ferri, sulla quale Roberto e Marina hanno dato vita a performances erotiche inarrivabili. 
  5. La scrivania del suo ufficio, sulla quale ha cercato di emulare con risultati discutibili le gesta erotiche della premiata ditta Ferri&Giordano. 
  6. Il nipote prediletto nonché suo erede naturale Filippo Sartori, il quale, benchè dotato di una laurea, otto master in economia aziendale e 10 anni di esperienza lavorativa, faceva fallire in trenta secondi i cantieri Palladini con la nonchalance di chi perde Vicolo Stretto a Monopoli.
  7. La sua compianta moglie, la quale copulava selvaggiamente con Ferri anni e anni fa mentre lui, ignaro della tresca, falciava sereno l’erba del giardino della loro casetta di famigliola felice. 
  8. Serena Cirillo, vestita da improbabile marinaretta / Sailor Moon al suo primo giorno di lavoro ai Cantieri Sartori.
  9. La faccia di Lino Banfi, alias Oronzo Canà, suo allenatore quando giocava nella Longobarda sotto il falso nome di Speroni ne "L'allenatore nel pallone". 
 
 








P.S. ebbene sì, i punti sono 9, non 10...
Il decimo proponetecelo voi... quello più simpatico sarà pubblicato nel prossimo post! Forza Giorgione!!! :-)))

9 commenti:

  1. In verità Giorgione era anche Cataldo in Fantaghirò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha è vero!!!!
      ha fatto anche "Il bello delle donne"!!! :-D

      Elimina
  2. i parenti gli amici i dipendenti che sono accorsi al suo capezzale... cioè nessuno a parte il figlio modello monello la cornificatrice è il nipote preferito dove rivede in lui lo sfigato che é. quanto amore quanto sentimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non se lo fila nessuno,nessuno vuole godere( la sua simpatia e allegria)quindi gli unici che sono rimasti sono i 3 sfigati

      Elimina
    2. bravi!!!!
      continuate a commentare, manca il punto 10!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Ragazzi una sola parola: M-I-T-I-C-I come sempre.. Povero Giorgione, da vivo o da moribondo non cambia di molto

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi l'avevo già detto su facebook, ma lo ripropongo, come ultima immagine il povero Giorgione ha avuto la scena della morte di Danny Duquette in Grey's Anatomy, e rendendosi conto che anche gli autori lo snobbano a tal punto da non dargli una morte originale ha esalato l'ultimo respiro con l'esclamazione finale del mitico monologo di Pasquale Ametrano in "Bianco Rosso e Verdone".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grande Carmen Micky!!!
      meglio non ripetere le parole conclusive del monologo del mitico Pasquale Ametrano... ;-)

      Elimina