giovedì 20 febbraio 2014

Buon compleanno Un Posto al Blog!!!


Un anno fa, i primi a mettere “mi piace” sono stati i nostri amici e parenti per dare una benevola spintarella a quest’impresa dai risvolti del tutto ignoti. E così, sugli schermi dei loro pc sono apparsi i nostri primi gentilissimi post su Greta, Tommaso, Viola, Giulia e compagnia bella. Poi sono arrivati i “mi piace” degli
amici degli amici, dei parenti degli amici e dei conoscenti dei parenti, grazie alle condivisioni dei fan della prima ora, ormai “ammaestrati” al passaparola virtuale. Poi qualche voce che gira, il passaparola nei gruppi ai quali partecipiamo ed ecco che, inaspettati, fioccano i consensi. Così, nel giro di un anno, senza neanche accorgercene, siamo arrivati a quasi 3.000 fan su FB, oltre 2.000 su Twitter e quasi 100 articoli scritti!
Tra i nostri appassionati lettori anche diversi attori del cast, che evidentemente apprezzano la nostra ironia e che ci riempiono di gioia a ogni commento e condivisione. Così come ci riempite di gioia tutti voi, quando ci segnalate la pesantezza di Filippo, la tirchieria di Renato Poggi e la mancanza di Madame Glorià!!! :-)
Perdonerete questo piccolo momento celebrativo, ma oggi ci facciamo gli auguri da soli: è il primo compleanno di Un Posto al Blog!!! Grazie a tutti voi che, con affetto e simpatia, riempite le nostre giornate e i nostri post di commenti al vetriolo!!!!!!!!!!!
Grazie,

Valentina&Marco

2 commenti:

  1. Siete grandi!!! Ho trascritto quasi tutti i vostri post dello scorso anno e ogni tanto me li rileggo divertendomi tantissimo ogni volta. Ultimamente però non c'è niente che vi ispira, forza, fateci divertire con il vostro sarcasmo! CONTINUATE COSI' !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!!!
      beh..in realtà abbiamo un po' di post in attesa di pubblicazione, aspettiamo solo il momento giusto per metterli on line!!!
      seguici anche sulla nostra pagina facebook, dove ogni sera commentiamo in diretta la puntata in onda!! aspettiamo anche i tuoi commenti!!!
      a presto!!!!!! :-))))))

      Elimina