mercoledì 26 febbraio 2014

Le ultime 10 immagini che avrà avuto davanti agli occhi Giorgione prima di...


Stasera scopriremo (forse) il destino di Giorgione. Sopravviverà all'operazione o ci lascerà le penne? 
Intanto noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato le ultime dieci immagini passate davanti agli agli occhi di Giorgione prima di esalare (forse) l'ultimo respiro...


  1. Tommaso, ubriaco e barcollante, che con i suoi soliti modi affettuosi e signorili lo apostrofa con i peggiori insulti, tra i quali menzioniamo i più caratteristici: pesante, cornuto e fallito. 
  2. Il moccolo di Marina (mixato a lacrime) che colava indisturbato sul suo viso mentre, steso in barella con un piede nella fossa, riceveva l’estremo saluto nel corridoio dell’ospedale.
  3. La sala operatoria, nella quale cercava con lo sguardo ormai catatonico da preanestesia la rassicurante presenza della dottoressa Ornellona Bruni in veste di cardiochirurgo, assente ingiustificata in quanto troppo impegnata a strafogare a casa sua le gustose pietanze cucinate da Teresa e Raffaele. 
  4. La scrivania di casa Ferri, sulla quale Roberto e Marina hanno dato vita a performances erotiche inarrivabili. 
  5. La scrivania del suo ufficio, sulla quale ha cercato di emulare con risultati discutibili le gesta erotiche della premiata ditta Ferri&Giordano. 
  6. Il nipote prediletto nonché suo erede naturale Filippo Sartori, il quale, benchè dotato di una laurea, otto master in economia aziendale e 10 anni di esperienza lavorativa, faceva fallire in trenta secondi i cantieri Palladini con la nonchalance di chi perde Vicolo Stretto a Monopoli.
  7. La sua compianta moglie, la quale copulava selvaggiamente con Ferri anni e anni fa mentre lui, ignaro della tresca, falciava sereno l’erba del giardino della loro casetta di famigliola felice. 
  8. Serena Cirillo, vestita da improbabile marinaretta / Sailor Moon al suo primo giorno di lavoro ai Cantieri Sartori.
  9. La faccia di Lino Banfi, alias Oronzo Canà, suo allenatore quando giocava nella Longobarda sotto il falso nome di Speroni ne "L'allenatore nel pallone". 
 
 








P.S. ebbene sì, i punti sono 9, non 10...
Il decimo proponetecelo voi... quello più simpatico sarà pubblicato nel prossimo post! Forza Giorgione!!! :-)))

giovedì 20 febbraio 2014

Buon compleanno Un Posto al Blog!!!


Un anno fa, i primi a mettere “mi piace” sono stati i nostri amici e parenti per dare una benevola spintarella a quest’impresa dai risvolti del tutto ignoti. E così, sugli schermi dei loro pc sono apparsi i nostri primi gentilissimi post su Greta, Tommaso, Viola, Giulia e compagnia bella. Poi sono arrivati i “mi piace” degli

martedì 18 febbraio 2014

I vostri migliori commenti sulla storia tra Genny e Rossellina!


Quando ieri Rossellina ha parlato della propria situazione sentimentale a tutta la famiglia al gran completo, quasi fosse una riunione di condominio di Palazzo Palladini, abbiamo giustamente commentato in questo modo:

"Rossella, sfogati con tua mamma che di corna ne capisce!!!"
Da quel momento vi siete scatenati sulla nostra pagina FB, e ora siamo pronti a decretare il vincitore della nuova puntata di "UN POSTO AL FAN".

Ecco la nostra top five dei commenti più ficcanti, a partire dalla quinta posizione fino al gradino più alto del podio.

lunedì 10 febbraio 2014

I vostri migliori commenti su Filippo!!!

Da oggi Un Posto al Blog lancia una nuova rubrica dal titolo "Un Posto al Fan".
I protagonisti sarete voi con i vostri commenti!

Nell'ultima settimana abbiamo ricevuto diversi vostri pareri (sul blog, sulla pagina FB e sul profilo Twitter) in merito alla flessibilità, la simpatia, l'estro e il brio del sempre più coinvolgente Filippo!
Ecco la nostra top five dei commenti ricevuti da Filippo (spesso riferiti alla sua storia con Viola), a partire dalla quinta posizione fino al gradino più alto del podio.

lunedì 3 febbraio 2014

Dove andranno a vivere Greta e Cristina?


Dopo che Marina Giordano ha sottratto casa Palladini a Roberto Ferri per vendicarsi di quest’ultimo, reo di aver spiattellato a Giorgione le sue performance amatorie con dovizia di particolari, ci siamo chiesti dove potrebbero andare a vivere Greta e Cristina, ormai prossime al trasloco e senza un’alternativa immobiliare valida rispetto a Palazzo Palladini.
Ecco 4 possibili soluzioni...:-)