mercoledì 15 gennaio 2014

Lettera aperta a Marina Giordano in tema di ex


Cara Marina,
quel faccino da gattina smarrita che assumi sistematicamente al cospetto di Roberto Ferri proprio non ti si addice. Ciò dimostra che ami e amerai solo lui e che quel cornutazzo di Giorgione è solo un fantoccio nelle tue mani. Ti dimostriamo subito la veridicità di questo assunto.

- Se si vuole ribadire per la millesima volta al proprio ex (il quale, tra l’altro, non ci ha chiesto alcun chiarimento) che di lui non ce ne frega più nulla, non ci si prende mai la briga di andare a comunicarglielo a domicilio. Glielo si dice a telefono, via mail, per sms, per lettera raccomandata, via fax, via telegramma, via PEC, con un piccione viaggiatore, con i segnali di fumo, giocando alla battaglia navale sulla sua macchina con le nostre chiavi, dando fuoco al suo amato motorino, spiaccicando una gomma sul suo citofono alle tre di notte, taggandolo su facebook in una foto con il nostro nuovo fidanzato, twittandogli quaranta insulti o inviandogli un simpatico messaggio su whatsapp con tanto di emoticon che vomitano.
- Ancora, se proprio non si può fare a meno di rivedere il suddetto ex in un luogo pubblico e affollato, non ci si scomoda giammai di andare ad inveire contro di lui proprio nella sua dimora, agghindate con: abiti scollati e attillati, tacco 12, gonna con spacco, trucco perfetto, piega appena fatta, profumo inebriante, autoreggenti e biancheria intima in pizzo francese.
- Qualora dietro questi due comportamenti da gatta più sexy che morta un ex a caso (Roberto) dovesse inspiegabilmente leggere un messaggio subliminale del tipo "eccomi sono tua / ti amo ancora/ fai di me ciò che vuoi /ho impiegato 5ore e mezza per farmi bella solo per te/ la biancheria intima che indosso è del tuo colore preferito” (stop, siamo in fascia protetta..!) e, di conseguenza, dovesse sentirsi autorizzato a possederti senza nemmeno dirti buonasera, non stupirti. Era esattamente ciò che volevi succedesse.
Lo so, prima di andare da Roberto a dirgliene quattro, il tuo alibi era “ok basta, indosso quello che mi capita e vado a dire a quel bastardo cosa penso di lui” ma, noi che leggiamo nel tuo inconscio, sappiamo che la verità è un’altra.
Cara Marina la recidiva, qui le cose sono due:
o ti rassegni a vivere accanto ad un uomo sexy quanto un calamaro arrostito, dimenticando di emulare le performances amatorie di Ferri con lui, pena la rottura del femore e la lussazione dell’anca per Giorgione; oppure lasci Mister vitalità e ogni tanto vai a fare una bella bussatina a casa Ferri, con la speranza che la vostra amata scrivania piena di carte sia sempre allo stesso posto.

P.s. dimenticavo: casa Ferri nuova, eh! Non ex casa Ferri, già casa Fournier...:-)

13 commenti:

  1. Ragazzi, premesso che siete fantastici come sempre e che la coppia Ferri- Marina è indubbiamente la più riuscita di upas (il Giorgione, per quanto buono, ha la verve di un bradipo addormentato),ho bisogno di un chiarimento perchè davvero credo di aver capito male (ultimamente seguo upas molto distrattamente).. cioè.. dopo aver fatto quasi impazzire Marina portandola al suicidio, averle causato un aborto, averla lasciata sull'altare e averla fatta interdire, dimenticandosi che lei lo ha salvato dal fallimento e dal suicidio dopo la morte di Eleonora, lui la vuole distruggere.. perchè lei gli ha fatto notare che forse è stato inopportuno portarsi a letto la suocera?????? Vi prego, ditemi che ho capito male io.. perchè se no vuol dire che non stiamo alla frutta, ma direttamente al digestivo.. Fra l'altro.. ma quanto è brava Nina soldano? Fantastica! Il Ferri invece è cosi allucinante che secondo me nemmeno Carbonelli lo salva più.... siete mitici!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci associamo ai tuoi complimenti a Nina Soldano e ne facciamo tantissimi anche a Riccardo Polizzy Carbonelli, che rende perfettamente la perfidia di Ferri.
      Tra Marina e Roberto c'è sempre stato questo rapporto di odio-amore ( o presunto tale) che li ha legati nel tempo e che molto probabilmente continuerà a tenerli sulla corda per sempre...staremo a vedere cos'altro combineranno!
      Grazie mille per i tuoi complimenti continua a seguirci!! ;-)

      Elimina
  2. marina è fantastica nella recitazione,(cioè nina soldano) si deve rendere conto di quanto è fa......o ferri, lui vuole lei, come amante occasionale e distruggerla come socia,come amante perchè nn gli crea problemi.non vedo l'ora dell'evolvere della situazione SIMPATICISSIMIiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci associamo ancora ai tuoi apprezzamenti a Nina Soldano e attendiamo anche noi l'evolversi della storia infinita!!!! continua a seguirci e grazie per i complimenti!! ;-)

      Elimina
  3. Ragazzi!!!! Mi fate morire :D :D :D :D :D :D

    RispondiElimina
  4. ragazzi, ho una richiesta da farvi.. me la fate una scheda sugli amori di marina? è lei la mia preferita..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà presto.....anzi, prestissimo!!!!!!!!! occhio, eh?? ciao!!! ;-)

      Elimina
  5. Ho scoperto questo blog ed é davvero fantastico!!! Complimenti!!!! E questa poi fa morire dal ridere nonostante sia la assoluta veritá! Siete davvero forti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite per i tuoi complimenti!!! mi raccomando, continua a seguirci e a commentare!! a presto, ciao!! ;-)

      Elimina
  6. continuerò sicuramente!anche i post vecchi sono fantastici! a presto=)
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica!!! Ti aspettiamo!!! ciao ;-)

      Elimina
    2. Siete talmente forti che mi sono copiata quasi tutti i post e ogni tanto me
      li rileggo. Sempre grasse risate! Continuate così!!!

      Elimina
    3. grazie mille per l'incoraggiamento!!
      ad ogni modo, quando vuoi rileggere i post vecchi, puoi cliccare sui nomi incolonnati a destra, sotto i quali sono raggruppati tutti i nostri i post per singolo personaggio; oppure puoi cliccare in basso a destra, dove troverai il link "post più vecchi" che mostra gli articoli in ordine cronologico.
      così facendo, magari puoi lasciarci anche qualche commento o interagire con gli altri!!
      ciao e grazie!! ;-)))

      Elimina