giovedì 9 gennaio 2014

Le intercettazioni degli inquilini di Palazzo Palladini - PARTE SECONDA!


Dopo l'enorme successo del post sulle intercettazioni tra gli inquilini di Un Posto al Sole, ecco a voi la richiestissima seconda parte dei tabulati...
Ce n'è per tutti i gusti: da Marina a Tommaso, da Renato Poggi a Fulvio, fino ai due nuovi piccioncini Viola e Filippo...
Eccoli!

SMS di Marina Giordano a Giorgione Sartori
“Roberto, hai tolto la polvere dalla scrivania? Passo alle 17,30”; “ Roberto, sei l’unico uomo che abbia mai amato in vita mia”; “Roberto, telefonami in qualunque momento, per te ci sarò sempre”; “Roberto, se non mi richiami, mi taglio le vene pure io!” “ Roberto, ormai è chiaro: non posso vivere senza di te”.
(avete letto bene.. tutti SMS inviati a Giorgione!!!)


SMS di Tommaso Sartori alle sue donne, inviati tutti nello stesso momento

Svetlana K. “ciao! che fai stasera? ti va una birra?”; Jessica S. “ciao! che fai stasera? ti va una birra?” ; Katiusha Z. “ciao! che fai stasera? ti va una birra?”; Cristina la barista del Vulcano : “ciao! che fai stasera? ti va una birra?”; Serena C. “ciao! che fai stasera? ti va una birra?”; Manuela C. “ciao! che fai stasera? ti va una birra?”; Micaela C. “ciao! che fai stasera? ti va una birra?”

SMS di Renato Poggi a Niko
“NiKoooo hai comprato i pannolini??”; “Nikoooo hai riconosciuto Jimmi?!”; “Nikooo hai prenotato l’esame?”; “Nikooo hai pagato le tasse universitarie?”; “Nikooo hai finito il terzo capitolo di diritto commerciale?”; “Nikoooooo Manuela è sempre con te o è fuggita ancora?!?!?”



SMS di Fulvio Auriemma a Genny Auriemma
“Genny, hai scippato i turisti a Via Roma??”; “Gennarì, hai fatto il cavallo di ritorno per quel motorino rubato??”; “Gennà, hai fatto finta di cadere per le scale di Palazzo Palladini?”; “Genny alle undici dobbiamo vederci con Gigino il galeotto e Sasà lo zoppo per organizzare la rapina alla posta centrale”
 

SMS di Viola Bruni a Filippo Sartori
“Ciao amico, ti va un aperitivo senza impegno a Vietri sul Mare? Ti aspetto nell’androne"; “Ciao Fil, pizza a lume di candela?? Ti aspetto nell’androne!” “Buongiorno bellissimo!! Corsetta al parco al tramonto? Ti aspetto nell’androne!” "Ciao tesoro, pranziamo insieme sul lungomare vista Capri? Ti aspetto nell’androne!!”; "Amico, mammà stasera ci ha invitato a cena per farci vedere le bomboniere che ha scelto! Ti aspetto nell'androne!!"


6 commenti:

  1. fantastico!
    vedrete che la dottoressa Bruni riuscirà a infilare la figlia in una nuova disastrosa storia di amore!

    RispondiElimina
  2. io nn ho parole per descrivere la vostra simpatia, mi mancano, (chi mi conosce bene dice sia impossibile)ciao carini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei troppo gentile!!!! continua a seguirci e a commentare!!!
      a presto!!!! ;-)

      Elimina
  3. Quello di viola è spettacolare! Complimenti giusto mix di sarcasmo, eleganza e fluidità nella scrittura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!! ci fa sempre tanto piacere ricevere apprezzamenti sul modo in cui scriviamo!!
      Continua a seguirci e a commentare!! ciao!!!!

      Elimina