martedì 10 dicembre 2013

Come finirà tra Viola e Filippo? Nuovo bacio in vista?


Carissimi Filippo e Viola,
vi avevamo avvertito che Un Posto al Blog avrebbe tenuto d’occhio i vostri falsi incontri da finti amici. Ad oggi siamo già alla seconda uscita da compagnucci disinteressati ma noi, come al solito, non crediamo affatto nella vostra buona fede, visto l’abitino “giropassera” sfoderato da Viola e il nuovo tailleur Hugo Boss sfoggiato da Filippo. Cosa succederà stasera?

1) Filippo e Viola si baciano di nuovo nell’androne di Palazzo Pallaldini, nello
stesso identico punto dell’altra volta, nel quale ormai l’intrepida fanciulla ha piazzato una stellina adesiva rossa del tipo di quelle utilizzate in teatro per indicare agli attori l’esatta posizione da tenere in scena. (Gliel’ha fornita il suo prossimo cognato, Sandrino Palladini...)
2) Filippo tenta di baciare Viola ma lei si ritrae, adducendo la scusa dell’alito pestilenziale dell’accompagnatore, frutto della cena light al ristorante thailandese-indonesiano-arabo (da notare che, visti i fiumi di alcool versati la volta scorsa, Filippo non aveva di certo l’alito alla menta piperita...)
3) Viola tenta di baciare Filippo ma lui si ritrae, adducendo la scusa di un improvviso attacco di dissenteria causato dai tre flan al cioccolato gustati poco prima al ristorante (in realtà, non era affatto una scusa!!!)
4) Viola e Filippo limonano appassionatamente nell’androne di Palazzo Palladini ma, proprio in quel preciso istante, giungono Serena e Jimmy che assistono inorriditi alla scena. Al cospetto di Viola, il precocissimo bambino pronuncia la sua prima parola: “Z….....…IA!!!”
5) Filippo e Viola si salutano da finti amici, rimandando tacitamente al prossimo incontro galante la nuova pariata*; ma la giovane di casa Bruni, con tutta probabilità, dovrà declinare l'invito causa broncopolmonite. Sai, Viola, non è molto saggio uscire in mutande a metà dicembre...

* sinonimo napoletano di limonata

12 commenti:

  1. Visto prevedibilità dei personaggi punto sull'opzione 1! @Ale81Na

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh grazie per il tuo commento Ale81Na!! continua a seguirci!!! ;-)

      Elimina
  2. un omicidio-suicidio e ce li togliamo entrambi dalle balle no eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha!!! non è che hai proposto una soluzione un po' troppo ..ehm ... come dire....DRASTICA?!?! ;-) ciao!

      Elimina
  3. Anche io propendo sull'opzione 1......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!!!!!!!!!! grazie per aver commentato!!! continua a seguirci! ;-)

      Elimina
  4. sti due hanno scocciato se devono decide se, vonno hanna a letto senza girarce intorno, tanto per Viola non è una novita' se sbrigassero,cianno stufato co sta finta amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo tutti curiosi di scoprire come andrà a finire questa storia tra Viola e Filippo ;-) ciao, continua a seguirci!!!

      Elimina
  5. come vuoi che finisca fra viola e filippo, con viola ennesima sfigata , il solito motivo di upas da 17 anni , viola sfigata in amore, ma in questo caso se le è andata a cercare

    RispondiElimina
  6. viola e phil insieme ormai credo che nulla ost..eggierà questa liaison però però sarà quella giusta? simone ricordo che è in lista di attesa....
    le trovino finalmente un fidanzato decnte poi ci sarebbe tommaso guido jenny ugo volendo anche sandro patrizio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah!! magari qualche bella new entry, come fu all'epoca di Simone!! ;-)

      Elimina