mercoledì 22 ottobre 2014

Intervista esclusiva a FILIPPO SARTORI!!! (Risponde Michelangelo Tommaso!!!)




Sabato scorso abbiamo partecipato al raduno dei fans di Michelangelo Tommaso, il nostro bel Filippo Sartori!!! Ne approfittiamo subito per ringraziare Michelangelo e le sue fidate "Michel'angels" Chiara, Filomena, Deborah e co., che hanno organizzato perfettamente la serata!
Sulla base anche degli spunti geniali arrivati dai nostri lettori sul nostro profilo FB e TW, abbiamo chiesto notizie su Serena, Viola, Sandrino...
Ecco quindi l'intervista completa a Michelangelo (che si è simpaticamente prestato a rispondere come Filippo Sartori): mettetevi comodi perchè c'è da ridere...:-)))

martedì 14 ottobre 2014

Dopo l'omicidio in casa Ferri, cosa racconterà Teresa agli inquirenti?


Dopo l’uccisione del clown in casa Ferri ad opera di Roberto, Teresa sarà chiamata presto a testimoniare sulla triste vicenda accaduta proprio sotto i suoi occhi, anche se, in realtà, le tende e il divano di casa Ferri sarebbero dei testimoni molto ma molto più attendibili di lei….
Noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato sette possibili risposte che la nostra Teresina, in preda al panico, potrebbe fornire al cospetto degli organi inquirenti che indagano sulla morte del clown.

I vostri migliori commenti al corteggiamento di Alfredo nei confronti di Marina



Ormai è chiaro: l’ingegner Alfredo Conti ha definitivamente perso la testa per Marina!!! 
Prima di quella goffa dichiarazione, prima ancora del bacio rubato, durante una passeggiata con la sua bella, il maestro di seduzione aveva ben pensato di regalarle un fiore staccato dai giardini della Villa Comunale di Napoli, con la speranza di fare colpo su di lei. 
Immaginando a quale tenore di vita e di corteggiamenti è abituata Marina, Alfredo avrebbe dovuto come minimo inviarle a casa cento rose rosse provenienti direttamente da Amsterdam, quando invece si è semplicemente limitato a recidere gentilmente un fiorellino giallo da un’aiuola di un giardino pubblico. Sbalorditi di fronte a tale scena, noi di Un Posto al Blog avevamo così commentato :

Non è una rosa, è un mini crisantemo.

Anche  voi, stupiti da questo gesto a metà tra l’avarizia e la goffaggine, avevate così commentato l’impresa  romantica dell’Ingegnere innamorato.. Ecco la top five di UN POSTO AL FAN di questa settimana, dalla quinta alla prima posizione: