lunedì 26 maggio 2014

Quello che stavano realmente pensando i personaggi di UPAS mentre hanno scattato questa foto!


Quando sarà grande e guarderà questa bella foto di gruppo, il piccolo Jimmi avrà subito davanti agli occhi i due volti a peste di zio Filippo e zia Serena.
Ma analizziamo uno per uno i membri di questa splendida famiglia allargata e scopriamo insieme cosa stavano realmente pensando al momento dello scatto a mò di Royal Family...

martedì 20 maggio 2014

Intervista esclusiva a Simone Torino!!! (risponde Luca Seta!!!)



Proseguono senza sosta le interviste esclusive di Un Posto al Blog! Dopo Serena, le gemelle Cirillo e Roberto Ferri, ecco a voi l'intervista al bel Simone, l'ex di Viola malato di gioco e non esattamente stabile di mente! Luca Seta, l'attore che lo interpreta, ci ha risposto con entusiasmo e simpatia, iniziando come Luca e proseguendo come Simone...
Leggetela tutta fino alla fine... ne vale davvero la pena!!! ;-)

mercoledì 7 maggio 2014

I vostri migliori commenti alle prime parole di BBBianca BBBoschi!


Nelle ultime puntate di Upas abbiamo assistito ad un dolcissimo quadretto familiare in casa Poggi Angela- BBBBoschi Franco- Pergolesi Andrea- ( a proposito, ma Arianna come si chiama di cognome?!?!?) Cirillo Manuela- Poggi NiKo- Poggi Giulia: la piccolina di casa guardava i pesci nell’acquario e commentava le loro gesta assieme al papà. Di fronte a tale tenerezza, noi di Un Posto al Blog non abbiamo potuto fare altro che esclamare commossi:
BBBBBBianca parla ed è sveglia!!!!!”
E voi?? Come avete reagito di fronte a questo avvenimento epocale??? Ecco la nuova classifica di Un Posto al Fan, che vede protagonisti i vostri post più simpatici a commento del nostro, raccolti in una classifica dalla quinta alla prima posizione. Eccola tutta per voi: