martedì 25 marzo 2014

Quello che Viola avrebbe voluto dire a Serena nell'androne di Palazzo Palladini

Ricordate quando, la scorsa settimana, Viola e Serena si sono incontrate nell'androne di Palazzo Palladini? E ricordate quando Viola le ha chiesto "Serena, scusa, hai un attimo?" e lei ha risposto "No, mi dispiace, vado di fretta"???
Ecco, subito dopo Viola è tornata a casa e ha scritto una lettera indirizzata proprio alla sua rivale in amore. Noi di Un Posto al Blog siamo ovviamente entrati in possesso di questa lettera, e ve la pubblichiamo integralmente!!!
Eccola!!!

martedì 18 marzo 2014

Intervista esclusiva a Serena Cirillo!!! (risponde Miriam Candurro!!!)

Ecco in esclusiva per i fan di Un Posto al Blog un'incredibile intervista a Serena Cirillo! Voi direte: "Embè, perchè è incredibile?" Bene, il motivo sta tutto nella persona che ci ha rilasciato l'intervista, e cioè proprio Serena Cirillo!!! :-)))
Miriam Candurro, l'attrice che ogni giorno si cala nei panni di Serenentola, si è infatti simpaticamente prestata a questo gioco, ed ecco come ha risposto alle nostre domande non troppo politically correct... :-)

mercoledì 12 marzo 2014

I vostri migliori commenti sul giustiziere misterioso!


Lo scottante interrogativo “Chi potrebbe essere il giustiziere incappucciato?” al centro del nostro ultimo post, ha scatenato una moltitudine di vostre ipotesi in merito, tutte molto simpatiche, originali e veritiere. Ma, come ben sapete, nel concorso “Un Posto al Fan” c’è spazio solo per i cinque migliori commenti giunti sui social e per un unico mitico vincitore. Siete pronti??? Scopriamo insieme la top five di questa settimana!!!

giovedì 6 marzo 2014

Chi potrebbe essere il giustiziere incappucciato?




Si aggira ormai indisturbato da settimane per i vicoli di Napoli con la sua tutina total black acquistata in saldi da Decathlon, con tanto di cappuccio ben piazzato sulla capoccia per coprire le sembianze del viso. Con l’istinto di un predatore, pedina un probabile rapinatore/assassino/scippatore/molestatore in procinto di compiere un reato e, quando questi è pronto ad attuare il suo proposito criminale nei confronti del malcapitato di turno (uno a caso: Viola), con fare da “Mezzogiorno di fuoco”, lo fredda con la sua pistola col silenziatore. Ma chi potrebbe essere questo Batman in chiave partenopea che ha scambiato i vicoli di Napoli per le strade di Gotham City, questo moderno Robin Hood che ha confuso il Bosco di Capodimonte per la Foresta di Sherwood?
Noi di Un Posto al Blog abbiamo ipotizzato 5 possibili personaggi che potrebbero

lunedì 3 marzo 2014

I vostri migliori commenti sulla morte del povero Giorgione!


Il concorso “Un posto al fan” di questa settimana è sentitamente dedicato alla memoria del compianto Giorgione Sartori. Sull’ondata di commozione generale suscitata dalla sua improvvisa dipartita e in virtù della moltitudine di commenti giunti sul nostro sito per onorarlo e ricordarlo, abbiamo deciso di inserire ben tre