giovedì 26 dicembre 2013

Tutti gli amori di Greta!

Degna figlia di Madame Glorià, la bellissima Greta Fournier in pochi anni di UPAS ha già messo diverse "tacche" sugli scapoli d'oro di Posillipo.
Da Lorenzo ad Alberto, da Ferri all'avvocato Palladini, da Ferdinando a Eduardo. Quanti bellimbusti hanno avuto a che fare con l'ex spogliarellista...
Lei, sempre in tacco 12 e capello stirato anche quando fa colazione, detiene il record di ore trascorse a leggere riviste di moda in salotto, mentre la figlia dorme, mangia, va al parco, a scuola, in palestra e festeggia i 18 anni in compagnia della baby sitter di turno.
In ogni caso a noi di Un Posto al Blog Greta piace ricordarla così, come nel suo esordio in UPAS, in mutande, appesa a un palo per la lap dance...
Clicca per visualizzare la scheda di Greta: fateci sapere se vi piace, così ne realizzeremo altre su richiesta, indicateci i vostri personaggi preferiti! :-))) 

martedì 17 dicembre 2013

Tutti gli amori di Viola!

Oggi il vostro blog preferito (saremmo noi...:-)))) vi regala una vera chicca: la scheda relativa alla travagliata vita sentimentale di Viola Bruni.
Sì, proprio lei, l'amica che tutti gli italiani vorrebbero avere (se tratta tutti gli amici come Filippo...);
L'unica disoccupata cronica che si ritrova sommersa dal lavoro il 24 di dicembre.
I suoi interventi alle trasmissioni radiofoniche sono più soporiferi di una partita a scacchi tra Filippo e Michele.
Quando vede l'androne di Palazzo Palladini le si scatena l'ormone, eppure non tutti sanno che un tempo stava per entrare in un androne, sì, ma di un convento!!!
Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora...:-)))

Clicca per visualizzare la scheda di Viola: fateci sapere se vi piace, così ne realizzeremo altre su richiesta, indicateci i vostri personaggi preferiti! :-)))

martedì 10 dicembre 2013

Come finirà tra Viola e Filippo? Nuovo bacio in vista?


Carissimi Filippo e Viola,
vi avevamo avvertito che Un Posto al Blog avrebbe tenuto d’occhio i vostri falsi incontri da finti amici. Ad oggi siamo già alla seconda uscita da compagnucci disinteressati ma noi, come al solito, non crediamo affatto nella vostra buona fede, visto l’abitino “giropassera” sfoderato da Viola e il nuovo tailleur Hugo Boss sfoggiato da Filippo. Cosa succederà stasera?

1) Filippo e Viola si baciano di nuovo nell’androne di Palazzo Pallaldini, nello

martedì 3 dicembre 2013

Viola: androne che vince non si cambia


Come recita quell’adagio? ”Chiusa una porta si apre un portone”. Beh, pare che Viola Bruni ne abbia fatto il suo motto di vita. Per lei, però, il famigerato portone non è affatto metaforico ma reale: chiusa per sempre la porta della procura della Repubblica di Napoli, si apre, anzi, si RIapre il portone di Palazzo Palladini.
È già la seconda volta che Viola, tornando a casa accompagnata da un