giovedì 24 ottobre 2013

Le cose più brutte viste al matrimonio di Silvia e Michele


Concludiamo la lunga serie di post dedicata agli sposini con l’elenco di cose che, a nostro giudizio, avrebbero fatto inorridire i migliori wedding planners partenopei...

martedì 15 ottobre 2013

Gli assenti GIUSTIFICATI al matrimonio di Silvia e Michele: la gallery fotografica!

Quando Silvia e Michele si sono guardati intensamente con gli occhi lucidi, prima di pronunciare il fatidico sì, abbiamo rivisto in pochi attimi i momenti più belli ed emozionanti della loro storia d'ammmmore.
Gli autori di Un Posto al Sole non ci hanno però mostrato i fotogrammi che davvero sono passati davanti agli occhi degli sposini, in un crescendo di emozione, passione, rimpianto!!!
Noi di Un Posto al Blog abbiamo provato a ricostruire i tanti tradimenti (o presunti tali, o storielle passeggere tra un prendi e lascia...) che si sono amabilmente scambiati a turno in quasi venti anni di ammmmore i due piccioncini. Ecco a voi la vera fotogallery della love story tra Silvia e Michele, in rigoroso ordine cronologico (o almeno ci abbiamo provato...) :-)

venerdì 4 ottobre 2013

Chi è il vero supereroe di Un Posto al Sole?


Franco BBBoschi è finalmente tornato a casa, dove ha potuto riabbracciare i suoi cari, ormai sull’orlo del tracollo finanziario viste le ingenti spese legali che hanno dovuto sostenere per toglierlo dai guai. Dopo la brutta esperienza vissuta tra le mura umide delle patrie galere, il nostro ha ben pensato di andare a svernare in Sicilia da Nunzio e, tra un arancino e una granita comprati solo a lui e non a BBBianca, avrà finalmente fatto suo quel famoso detto che recita “chi cento anni vuol campare i cacchi suoi si deve fare”? Secondo noi, no. BBBoschi perde il sopracciglio ma non il vizio.
A tal proposito, abbiamo individuato tre anime dannate che, al ritorno di Franco, potrebbero ritrovarsi a loro insaputa sulla lista della redenzione stilata su una garza iodoformica avanzatagli dopo l’ennesima medicazione post scazzottata. E mi raccomando, leggete fino in fondo, così scoprirete la vera alternativa a BBBoschi... :-)