venerdì 27 settembre 2013

Ramona o Ra...BONA???


Per lei il codice binario è la lingua che si parla sui treni.

Per lei il Pinturicchio è un imbianchino che giocava nella Juve.

Per lei il Festival di Cannes è un evento dedicato alla marjuana.

E' la bomba sexy per eccellenza di Un Posto al Sole. Ha più tette che cervello, più gambe che neuroni, più silicone che corteccia cerebrale. E' lei, Ramona, la nuova prezzemolina hot di UPAS. 
 

Un Posto al Blog poteva mai resistere davanti a tanto ben di Dio? Ovviamente no... Arrivata a Posillipo non si capisce da dove, la bella Ra...BONA, ehm, volevamo dire Ramona... si è sistemata per benino a casa di quell'altro genio di

venerdì 20 settembre 2013

Il discorso di Teresa al matrimonio di Silvia e Michele


"Cari amici,
siamo qui riuniti in questo giorno di peste… ops... di festa, per celebrare il ventesimo matrimonio tra Silvia e Michele. Il trionfo dell’amore sulle corna, la vittoria dell’acqua tonica sul limoncello, il successo dei 30 mq di privacy contro il basso della passione.
Lo so, sembra strano che sia proprio io ad officiare questo rito, visto che solo due mesi fa ho cacciato Michele a calci nei reni perché la nostra casa era ormai piena

giovedì 12 settembre 2013

Le migliori scazzottate di Franco BBBoschi

Franco BBboschi conduce una vita molto semplice e lineare, intervallata sistematicamente da tragici eventi che coinvolgono o lui stesso in prima persona o i suoi cari per colpa sua. Ma ripercorriamo insieme le tappe fondamentali della giornata tipo del nostro eroe: si sveglia all’albbbba, va in bbbagno, si fa la bbbbarba, si veste, gusta un bel caffè bbbrasiliano, prepara la piccola Bbbianca per l’asilo, indossa il suo giubbbbino di pelle (anche a ferragosto), va in agenzia, poi nella sua palestra di bbboxe, gira in città bbbuttando mazzate per tutelare i debbboli, viene arrestato dai Carabbbbineri, finisce al gabbbbio.
Ma quali sono le scazzottate più feroci che il mitico BBoschi ci ha regalato in quasi venti anni di Upas?? Eccole!!!

giovedì 5 settembre 2013

Tutta la verità sulle vacanze mancate dei protagonisti di UPAS!



Da quasi una settimana i nostri beniamini sono tornati a casa dopo le più che meritate vacanze. Eppure sembra che qualcuno di loro non si sia proprio mosso da Napoli. Un Posto al Blog ha ovviamente indagato per voi: ecco cosa abbiamo scoperto…